29 Giugno 2021

GRATUITA’ DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI STUDENTI DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE LE CUI FAMIGLIE SONO IN CONDIZIONI DI MAGGIORE DISAGIO SOCIO-ECONOMICO PERIODO: 1° GENNAIO 2020 – 30 GIUGNO 2021

Possono accedere all’intervento di gratuità del servizio di trasporto per alunni pendolari le famiglie degli alunni residenti nel Comune di Campobello di Mazara frequentanti le scuole medie superiori nell’arco temporale che va dal 1° gennaio 2020 al 30 giugno 2021, che abbiano una certificazione ISEE in corso di validità che non superi €. 10.632,94.

ISTANZA RIMBORSO SPESE TRASPORTO

GRATUITA’ DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI STUDENTI DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE LE CUI FAMIGLIE SONO IN CONDIZIONI DI MAGGIORE DISAGIO SOCIO-ECONOMICO   PERIODO: 1° GENNAIO 2020 – 30 GIUGNO 2021

Articoli 9 Agosto 2022

IL 10 AGOSTO, A TORRETTA GRANITOLA, LA RIEVOCAZIONE STORICA “REDEMPTIONE DEI CAPTIVI”

Tratto da un testo di Francesco Saverio Calcara, l’evento è promosso del Centro Studi Usi Costumi e Tradizioni Medievali con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione  Comunicato Stampa n.

Articoli 8 Agosto 2022

CON LA SCOPERTURA DI “CIALOMA”, INAGURATE LE OPERE DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZETTA DI TORRETTA GRANITOLA

Sindaco Castiglione: « Abbiamo impiegato un finanziamento ottenuto dalla nostra Amministrazione nell’ambito del Gac al fine di valorizzare ulteriormente la nostra bellissima borgata marinara»     Comunicato Stampa n.

Articoli 7 Agosto 2022

“AMUNÌ”, ESTATE ALL’INSEGNA DELLA CONDIVISIONE A TRE FONTANE E TORRETTA GRANITOLA

Presentato, ieri sera il cartellone degli eventi estivi promossi da diverse associazioni con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale     Comunicato Stampa n.

Articoli 5 Agosto 2022

CONTRIBUTO MENSA SCOLASTICA BAMBINI DA 3 A 6 ANNI: ISTANZE ENTRO IL 30 SETTEMBRE

Il sindaco Castiglione fornisce informazioni sulle modalità per richiedere il rimborso     Comunicato Stampa n.