17 Giugno 2021

Il Comune offre gratuitamente le pec ai cittadini

Il Comune di Campobello di Mazara, con deliberazione di Giunta comunale n. 10 del 18.01.2021, ha aderito alla “Convenzione ANUTEL-ARUBA PEC S.p.A.”per fornire gratuitamente a tutti i residenti che ne faranno richiesta, caselle di posta elettronica certificata (PEC).

La posta elettronica certificata (PEC) rappresenta il sistema per inviare e-mail con valore legale e sicuro, consentendo lo snellimento delle procedure burocratiche e la riduzione della presenza fisica negli uffici.

Per effettuare la richiesta occorre compilare il “modulo di adesione al servizio di posta elettronica certificata” e l’elezione ad essa di domicilio digitale, inviare la documentazione allegata, corredata dalla copia di un documento d’identità, e inviarla al seguente indirizzo:

ufficiotari@comune.campobellodimazara.tp.it.

I DOCUMENTI DA INVIARE SONO:

1. MODULO DI ADESIONE compilato in OGNI sua PARTE e FIRMATO

2. MODULO DI ELEZIONE DEL DOMICILIO DIGITALE compilato in OGNI sua PARTE e FIRMATO

3. COPIA DI UN DOCUMENTO DI IDENTITÀ VALIDO

NEL CASO MANCHI ANCHE SOLO UNO DI QUESTI TRE DOCUMENTI sarà IMPOSSIBILE RILASCIARE L’INDIRIZZO PEC

Attenzione!!!

Il “Modulo di adesione” va compilato in ogni sua parte e firmato, solo nel caso di richiesta di una nuova casella pec.

Nel caso siete già possessori di una vostra pec personale potete inviare solo il modulo di richiesta di “Elezione di domicilio digitale”, riportando il nome della casella pec esistente.

avviso  pubblico pec

elezione a domicilio

Modulo di adesione

Il Comune offre gratuitamente le pec ai cittadini

Articoli 27 Ottobre 2021

CAMPOBELLO FESTEGGIA UNA NUOVA CENTENARIA, LA SIGNORA PAOLINA MARSIGLIA Gli auguri del sindaco Giuseppe Castiglione alla nonnina che da qualche anno vive in Puglia assieme alla figlia     Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Ottobre 2021

LA BALLERINA MARIA ROSARIA BARBERA SI ESIBIRÀ A DUBAI PER L’EXPO 2020, I COMPLIMENTI DEL SINDACO CASTIGLIONE All’incontro con il primo cittadino sono state presenti anche Angela Ferraro, dello Sporting club, e l’insegnante di danza Giusy Pastore, che si cono congratulate con la giovane allieva       Comunicato Stampa n.

Articoli 25 Ottobre 2021

PERSISTONO LE CONDIZIONI METEO AVVERSE: NUOVA ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE

PERSISTONO LE CONDIZIONI METEO AVVERSE: NUOVA ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE   Comunicato Stampa n.

Articoli 25 Ottobre 2021

ISTITUZIONE ALBO COMUNALE ENTI PRIVATI Dl ASSISTENZA AI SENSI DELL’ART. 27 DELLA L.R. N. 22/1986

Si avvisano tutti gli Enti privati che gestiscono strutture diurne o residenziali all’infuori di convenzioni e di rapporti con il Comune di Campobello di Mazara e che abbiano sede nel territorio del Comune di Campobello di Mazara, di provvedere a formalizzare la propria iscrizione all’Albo Comunale degli Enti Privati di Assistenza ai sensi dell’ art.