Articoli

17 Giugno 2021

Il Comune offre gratuitamente le pec ai cittadini

Il Comune di Campobello di Mazara, con deliberazione di Giunta comunale n. 10 del 18.01.2021, ha aderito alla “Convenzione ANUTEL-ARUBA PEC S.p.A.”per fornire gratuitamente a tutti i residenti che ne faranno richiesta, caselle di posta elettronica certificata (PEC).

La posta elettronica certificata (PEC) rappresenta il sistema per inviare e-mail con valore legale e sicuro, consentendo lo snellimento delle procedure burocratiche e la riduzione della presenza fisica negli uffici.

Per effettuare la richiesta occorre compilare il “modulo di adesione al servizio di posta elettronica certificata” e l’elezione ad essa di domicilio digitale, inviare la documentazione allegata, corredata dalla copia di un documento d’identità, e inviarla al seguente indirizzo:

ufficiotari@comune.campobellodimazara.tp.it.

I DOCUMENTI DA INVIARE SONO:

  1. MODULO DI ADESIONE compilato in OGNI sua PARTE e FIRMATO

  2. MODULO DI ELEZIONE DEL DOMICILIO DIGITALE compilato in OGNI sua PARTE e FIRMATO

  3. COPIA DI UN DOCUMENTO DI IDENTITÀ VALIDO

NEL CASO MANCHI ANCHE SOLO UNO DI QUESTI TRE DOCUMENTI sarà IMPOSSIBILE RILASCIARE L’INDIRIZZO PEC

Attenzione!!!

Il “Modulo di adesione” va compilato in ogni sua parte e firmato, solo nel caso di richiesta di una nuova casella pec.

Nel caso siete già possessori di una vostra pec personale potete inviare solo il modulo di richiesta di “Elezione di domicilio digitale”, riportando il nome della casella pec esistente.

avviso  pubblico pec

elezione a domicilio

Modulo di adesione

Ultimi articoli

Articoli 25 Aprile 2024

79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE: UNA CORONA D’ALLORO IN OMAGGIO AL MONUMENTO AI CADUTI

Dopo la cerimonia, promossa con la collaborazione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, l’Amministrazione ha preso parte alla commemorazione dell’ANPI all’interno del Salotto Urbano   Campobello di Mazara 25/04/2024 Oggi si celebra il 79esimo anniversario della liberazione dell’Italia dal regime nazi-fascista, un’occasione di riflessione profonda sul sacrificio di tanti uomini che hanno dato la vita per l’affermazione della libertà, della dignità umana, della democrazia e della libertà.

Articoli 23 Aprile 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CELEBRERÀ IL 25 APRILE, 79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

La cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione promossa in collaborazione con l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Anche quest’anno l’Amministrazione comunale, in collaborazione con la locale sezione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, celebrerà il 25 aprile, data in cui ricorre il 79esimo anniversario della Liberazione italiana dal Nazi-Fascismo.

Articoli 22 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA.

Il Comune di Campobello di Mazara intende affidare l’incarico del servizio di consulenza, assistenza ed intermediazione assicurativa ad un Broker regolarmente iscritto nel registro unico degli intermediari assicurativi ai sensi del D.

torna all'inizio del contenuto