17 Giugno 2021

Il Comune offre gratuitamente le pec ai cittadini

Il Comune di Campobello di Mazara, con deliberazione di Giunta comunale n. 10 del 18.01.2021, ha aderito alla “Convenzione ANUTEL-ARUBA PEC S.p.A.”per fornire gratuitamente a tutti i residenti che ne faranno richiesta, caselle di posta elettronica certificata (PEC).

La posta elettronica certificata (PEC) rappresenta il sistema per inviare e-mail con valore legale e sicuro, consentendo lo snellimento delle procedure burocratiche e la riduzione della presenza fisica negli uffici.

Per effettuare la richiesta occorre compilare il “modulo di adesione al servizio di posta elettronica certificata” e l’elezione ad essa di domicilio digitale, inviare la documentazione allegata, corredata dalla copia di un documento d’identità, e inviarla al seguente indirizzo:

ufficiotari@comune.campobellodimazara.tp.it.

I DOCUMENTI DA INVIARE SONO:

1. MODULO DI ADESIONE compilato in OGNI sua PARTE e FIRMATO

2. MODULO DI ELEZIONE DEL DOMICILIO DIGITALE compilato in OGNI sua PARTE e FIRMATO

3. COPIA DI UN DOCUMENTO DI IDENTITÀ VALIDO

NEL CASO MANCHI ANCHE SOLO UNO DI QUESTI TRE DOCUMENTI sarà IMPOSSIBILE RILASCIARE L’INDIRIZZO PEC

Attenzione!!!

Il “Modulo di adesione” va compilato in ogni sua parte e firmato, solo nel caso di richiesta di una nuova casella pec.

Nel caso siete già possessori di una vostra pec personale potete inviare solo il modulo di richiesta di “Elezione di domicilio digitale”, riportando il nome della casella pec esistente.

avviso  pubblico pec

elezione a domicilio

Modulo di adesione

Il Comune offre gratuitamente le pec ai cittadini

Articoli 12 Luglio 2021

Atto d’interpello rivolto al personale di categoria B da assegnare presso l’Ufficio del Giudice di Pace di Castelvetrano

Si invitano tutti i dipendenti interessati, a prendere visione dell’allegato avviso.

Articoli 2 Luglio 2021

ERSU DI PALERMO. Bando di concorso per accedere ai benefici e servizi erogati per l’anno accademico 2021/2022

Bando di concorso per accedere ai benefici e servizi erogati dall’ERSU di Palermo per l’entrante anno accademico 2021/2022, entro il termine di scadenza delle ore 14 del 31 luglio 2021.

Articoli 29 Giugno 2021

GRATUITA’ DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI STUDENTI DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE LE CUI FAMIGLIE SONO IN CONDIZIONI DI MAGGIORE DISAGIO SOCIO-ECONOMICO PERIODO: 1° GENNAIO 2020 – 30 GIUGNO 2021

Possono accedere all’intervento di gratuità del servizio di trasporto per alunni pendolari le famiglie degli alunni residenti nel Comune di Campobello di Mazara frequentanti le scuole medie superiori nell’arco temporale che va dal 1° gennaio 2020 al 30 giugno 2021, che abbiano una certificazione ISEE in corso di validità che non superi €.

Articoli 19 Giugno 2021

Concorso Istruttore Tecnico Geometra cat. C – Graduatoria Finale Provvisoria

Si rende pubblica, in allegato, la graduatoria finale provvisoria relativa al Concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.