30 Maggio 2021

Concorso Istruttore Tecnico Geometra del 29/05/2021 – Elenco degli ammessi alla prova orale e data di svolgimento della prova stessa

Si pubblica, in allegato, l’elenco degli ammssi alla prova orale del concorso per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Geometra, ategocia C.

Si decide di fissare per il giorno 18 giugno 2021, a partire dalle ore 15,30 lo svolgimento della prova orale, per n. 7 candidati e per il giorno 19 giugno dalle ore 9,00 per i rimanenti candidati.

Ai fini dello svolgimento della prova orale è stata sorteggiata la lettera C e, pertanto, i primi 7 candidati da esaminare sono quelli contrassegnati, nell’allegato elenco, con i numeri 43, 56, 61, 62, 68, 80 e 85. In data 19 giugno, a partire dalle ore 9,00, saranno esaminati i rimanenti candidati.

Il Segretario Generale

Dott. Livio Elia Maggio

Elenco ammessi alla prova orale e data di espletamento della prova

Articoli 19 Giugno 2021

Concorso Istruttore Tecnico Geometra cat. C – Graduatoria Finale Provvisoria

Si rende pubblica, in allegato, la graduatoria finale provvisoria relativa al Concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Articoli 14 Giugno 2021

Avviso Bonus Figlio Regione Sicilia per l’anno 2021.

Erogazione Bonus di 1.000,00 Euro per la nascita di un figlio – Ex art.

Articoli 9 Giugno 2021

ZTL e Area Pedonale Urbana di Tre Fontane e Torretta Granitola: modalità di richiesta e rilascio dei pass di accesso e sosta – Inizio della Sosta a Pagamento a Tre Fontane

FRAZIONI DI TRE FONTANE E TORRETTA GRANITOLA RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLA ZTL/APU, SOSTA NELLE AREE RISERVATE AI RESIDENTI E SOSTA NELLE AREE A PAGAMENTO 9 June 2021 9 June 2021 L’Amministrazione Comunale di Campobello di Mazara informa chi ne abbia titolo (residenti, domiciliati e dimoranti nelle Zone a Traffico Limitato e nelle Aree Riservate ai Residenti della frazione di Tre Fontane e nell’Area Pedonale Urbana di Torretta Granitola) che è possibile richiedere il pass per l’accesso e/o la sosta nelle suddette zone ed aree, contattando gli uffici della Polizia Municipale.

Articoli 1 Giugno 2021

AVVISO PUBBLICO DI ISTRUTTORIA PER LA PRESENTAZIONE DI UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALLA CO-PROGETTAZIONE DI SERVIZI PER PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE PRIVE DI SOSTEGNO FAMILIARE ex LEGE 112/16.

Piano distrettuale del DOPO DI NOI – Avviso di istruttoria pubblica per la presentazione di manifestazione di interesse relativa alla co-progettazione di servizi per persone con disabilità grave prive di sostegno familiare di cui alla L 112/2016 come definiti da D.