30 Maggio 2021

Concorso Istruttore Tecnico Geometra del 29/05/2021 – Elenco degli ammessi alla prova orale e data di svolgimento della prova stessa

Si pubblica, in allegato, l’elenco degli ammssi alla prova orale del concorso per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Geometra, ategocia C.

Si decide di fissare per il giorno 18 giugno 2021, a partire dalle ore 15,30 lo svolgimento della prova orale, per n. 7 candidati e per il giorno 19 giugno dalle ore 9,00 per i rimanenti candidati.

Ai fini dello svolgimento della prova orale è stata sorteggiata la lettera C e, pertanto, i primi 7 candidati da esaminare sono quelli contrassegnati, nell’allegato elenco, con i numeri 43, 56, 61, 62, 68, 80 e 85. In data 19 giugno, a partire dalle ore 9,00, saranno esaminati i rimanenti candidati.

Il Segretario Generale

Dott. Livio Elia Maggio

Elenco ammessi alla prova orale e data di espletamento della prova

Articoli 6 Dicembre 2021

IL COMUNE DI CAMPOBELLO COMPIE 400 ANNI

IL COMUNE DI CAMPOBELLO COMPIE 400 ANNI Venerdì 10 dicembre, in Chiesa Madre, la conferenza “IV Centenario” promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione di concerto con l’Arcipretura e con la collaborazione delle associazioni ACR, Age, Avel, Cif, Fidapa, Gandhi e Pro loco Costa di Cusa     Comunicato Stampa n.

Articoli 6 Dicembre 2021

SUL SITO DEL COMUNE DI CAMPOBELLO L’AVVISO “DEMOCRAZIA PARTECIPATA”

SUL SITO DEL COMUNE DI CAMPOBELLO L’AVVISO “DEMOCRAZIA PARTECIPATA” Cittadini, associazioni ed enti possono presentare proposte relative all’area Territorio e Ambiente entro il 20 dicembre 2021   Comunicato Stampa n.

Articoli 4 Dicembre 2021

DAL 6 DICEMBRE CONTROLLI SERRATI SUL SUPER GREEN PASS NELLE ATTIVITÀ

DAL 6 DICEMBRE CONTROLLI SERRATI SUL SUPER GREEN PASS NELLE ATTIVITÀ Scenderanno in campo Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia e Vigili Urbani.