30 Maggio 2021

Concorso Istruttore Tecnico Geometra del 29/05/2021 – Elenco degli ammessi alla prova orale e data di svolgimento della prova stessa

Si pubblica, in allegato, l’elenco degli ammssi alla prova orale del concorso per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Geometra, ategocia C.

Si decide di fissare per il giorno 18 giugno 2021, a partire dalle ore 15,30 lo svolgimento della prova orale, per n. 7 candidati e per il giorno 19 giugno dalle ore 9,00 per i rimanenti candidati.

Ai fini dello svolgimento della prova orale è stata sorteggiata la lettera C e, pertanto, i primi 7 candidati da esaminare sono quelli contrassegnati, nell’allegato elenco, con i numeri 43, 56, 61, 62, 68, 80 e 85. In data 19 giugno, a partire dalle ore 9,00, saranno esaminati i rimanenti candidati.

Il Segretario Generale

Dott. Livio Elia Maggio

Elenco ammessi alla prova orale e data di espletamento della prova

Articoli 26 Settembre 2022

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PUBBLICA AVVISIO PER LA LOCAZIONE DI 2 TERRENI CONFISCATI ALLA MAFIA

Sul sito istituzionale del Comune le delibere di Giunta e la modulistica: istanze entro il 19 ottobre   Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Settembre 2022

++ POSSIBILE PEGGIORAMENTO DELLE CONDIZIONI METEO: IL SINDACO INVITA A PRESTARE MASSIMA ATTENZIONE ++  Il sindaco Castiglione invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione, in considerazione di un probabile peggioramento delle condizioni meteo che potrebbe verificarsi nelle prossime ore.

Articoli 21 Settembre 2022

EMERGENZA COMPARTO OLIVICOLO: IL SINDACO CASTIGLIONE SOLLECITA INTERVENTO DELL’ASSESSORE REGIONALE SUL CONSORZIO DI BONIFICA

«Serve una soluzione urgente per garantire l’acqua agli agricoltori, scongiurando il collasso economico del territorio»   Comunicato Stampa n.