30 Maggio 2021

Concorso Istruttore Tecnico Geometra del 29/05/2021 – Elenco degli ammessi alla prova orale e data di svolgimento della prova stessa

Si pubblica, in allegato, l’elenco degli ammssi alla prova orale del concorso per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Geometra, ategocia C.

Si decide di fissare per il giorno 18 giugno 2021, a partire dalle ore 15,30 lo svolgimento della prova orale, per n. 7 candidati e per il giorno 19 giugno dalle ore 9,00 per i rimanenti candidati.

Ai fini dello svolgimento della prova orale è stata sorteggiata la lettera C e, pertanto, i primi 7 candidati da esaminare sono quelli contrassegnati, nell’allegato elenco, con i numeri 43, 56, 61, 62, 68, 80 e 85. In data 19 giugno, a partire dalle ore 9,00, saranno esaminati i rimanenti candidati.

Il Segretario Generale

Dott. Livio Elia Maggio

Elenco ammessi alla prova orale e data di espletamento della prova

Articoli 19 Settembre 2021

MULTATO L’AUTISTA DI UN FURGONE CHE SCARICAVA RIFIUTI ALL’INTERNO DI UNA CAVA, TOLLERANZA ZERO DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE Sindaco Castiglione: «Grazie alla segnalazione di alcuni cittadini virtuosi, siamo riusciti a individuare tempestivamente l’autore del reato.

Articoli 16 Settembre 2021

INIZIO NUOVO ANNO SCOLASTICO: IL MESSAGGIO DEL SINDACO CASTIGLIONE E DELL’ASSESSORE MOCERI AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE CAMPOBELLESI   Comunicato Stampa n.

Articoli 14 Settembre 2021

TRASFERIMENTO DELL’UFFICIO URBANISTICA IN PIAZZA EREMITA: SOSPESA SINO AL 22 SETTEMBRE LA RICEZIONE DEL PUBBLICO Sindaco Castiglione: «L’obiettivo è quello di spostare il settore all’interno di locali più idonei e confortevoli e di procedere alla ristrutturazione di Palazzo Accardi»   Comunicato Stampa n.

Articoli 14 Settembre 2021

IL SINDACO CASTIGLIONE E L’ASSESSORE SCIACCA INCONTRANO I GIOVANI BRACCIANTI SENEGALESI DELLA CASA DI MUTUO SOCCORSO “FUORI MERCATO” «Incontro costruttivo al fine di istaurare un dialogo.