14 Maggio 2021

AVVISO – CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO PIENO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA, CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1

SI INFORMANO I CANDIDATI CHE LE PROVE SELETTIVE SI SVOLGERANNO IL GIORNO 29-5-2021 PRESSO L’ISTITUTO TECNICO PER GEOMETRI, SITO IN CAMPOBELLO DI MAZARA, NELLA VIA ROMA- PROLUNGAMENTO – NELLA SEGUENTE MODALITÀ:

• PRIMA PROVA ORE 10,30

• SECONDA PROVA ORE 15,00

Al fine di consentire il rispetto delle norme anti Covid i candidati devono osservare tutto quanto prescritto nel piano operativo e presentarsi un’ora prima della prova.

I candidati dovranno presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata IN DATA NON ANTECEDENTE A 48 ORE DALLA DATA DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE. Tale prescrizione si applica anche ai candidati che abbiano già effettuato la vaccinazione per il covid 19.

L’elenco dei candidati ammessi è visionabile sul sito internet dell’ente, nella sezione amministrazione trasparente, sotto sezione bandi di concorso.

ELENCO CANDIDATI AMMESSI

ITS_Campobello_PIANO_TERRA_(1)f.TO

PIANO OPERATIVO

AVVISO_SELEZIONE-1

ITS_Campobello_PALESTRA_(2).F.TO

Modulo Autodichiarazione Covid-19

dichiarazione conformità al piano-signed

RettificabisBandoperIstruttoreTecnicoGeometrarettificato

Articoli 19 Settembre 2021

MULTATO L’AUTISTA DI UN FURGONE CHE SCARICAVA RIFIUTI ALL’INTERNO DI UNA CAVA, TOLLERANZA ZERO DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE Sindaco Castiglione: «Grazie alla segnalazione di alcuni cittadini virtuosi, siamo riusciti a individuare tempestivamente l’autore del reato.

Articoli 16 Settembre 2021

INIZIO NUOVO ANNO SCOLASTICO: IL MESSAGGIO DEL SINDACO CASTIGLIONE E DELL’ASSESSORE MOCERI AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE CAMPOBELLESI   Comunicato Stampa n.

Articoli 14 Settembre 2021

TRASFERIMENTO DELL’UFFICIO URBANISTICA IN PIAZZA EREMITA: SOSPESA SINO AL 22 SETTEMBRE LA RICEZIONE DEL PUBBLICO Sindaco Castiglione: «L’obiettivo è quello di spostare il settore all’interno di locali più idonei e confortevoli e di procedere alla ristrutturazione di Palazzo Accardi»   Comunicato Stampa n.

Articoli 14 Settembre 2021

IL SINDACO CASTIGLIONE E L’ASSESSORE SCIACCA INCONTRANO I GIOVANI BRACCIANTI SENEGALESI DELLA CASA DI MUTUO SOCCORSO “FUORI MERCATO” «Incontro costruttivo al fine di istaurare un dialogo.