14 Maggio 2021

AVVISO – CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO PIENO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA, CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1

SI INFORMANO I CANDIDATI CHE LE PROVE SELETTIVE SI SVOLGERANNO IL GIORNO 29-5-2021 PRESSO L’ISTITUTO TECNICO PER GEOMETRI, SITO IN CAMPOBELLO DI MAZARA, NELLA VIA ROMA- PROLUNGAMENTO – NELLA SEGUENTE MODALITÀ:

• PRIMA PROVA ORE 10,30

• SECONDA PROVA ORE 15,00

Al fine di consentire il rispetto delle norme anti Covid i candidati devono osservare tutto quanto prescritto nel piano operativo e presentarsi un’ora prima della prova.

I candidati dovranno presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata IN DATA NON ANTECEDENTE A 48 ORE DALLA DATA DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE. Tale prescrizione si applica anche ai candidati che abbiano già effettuato la vaccinazione per il covid 19.

L’elenco dei candidati ammessi è visionabile sul sito internet dell’ente, nella sezione amministrazione trasparente, sotto sezione bandi di concorso.

ELENCO CANDIDATI AMMESSI

ITS_Campobello_PIANO_TERRA_(1)f.TO

PIANO OPERATIVO

AVVISO_SELEZIONE-1

ITS_Campobello_PALESTRA_(2).F.TO

Modulo Autodichiarazione Covid-19

dichiarazione conformità al piano-signed

RettificabisBandoperIstruttoreTecnicoGeometrarettificato

Articoli 19 Giugno 2021

Concorso Istruttore Tecnico Geometra cat. C – Graduatoria Finale Provvisoria

Si rende pubblica, in allegato, la graduatoria finale provvisoria relativa al Concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Articoli 14 Giugno 2021

Avviso Bonus Figlio Regione Sicilia per l’anno 2021.

Erogazione Bonus di 1.000,00 Euro per la nascita di un figlio – Ex art.

Articoli 9 Giugno 2021

ZTL e Area Pedonale Urbana di Tre Fontane e Torretta Granitola: modalità di richiesta e rilascio dei pass di accesso e sosta – Inizio della Sosta a Pagamento a Tre Fontane

FRAZIONI DI TRE FONTANE E TORRETTA GRANITOLA RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLA ZTL/APU, SOSTA NELLE AREE RISERVATE AI RESIDENTI E SOSTA NELLE AREE A PAGAMENTO 9 June 2021 9 June 2021 L’Amministrazione Comunale di Campobello di Mazara informa chi ne abbia titolo (residenti, domiciliati e dimoranti nelle Zone a Traffico Limitato e nelle Aree Riservate ai Residenti della frazione di Tre Fontane e nell’Area Pedonale Urbana di Torretta Granitola) che è possibile richiedere il pass per l’accesso e/o la sosta nelle suddette zone ed aree, contattando gli uffici della Polizia Municipale.

Articoli 1 Giugno 2021

AVVISO PUBBLICO DI ISTRUTTORIA PER LA PRESENTAZIONE DI UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALLA CO-PROGETTAZIONE DI SERVIZI PER PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE PRIVE DI SOSTEGNO FAMILIARE ex LEGE 112/16.

Piano distrettuale del DOPO DI NOI – Avviso di istruttoria pubblica per la presentazione di manifestazione di interesse relativa alla co-progettazione di servizi per persone con disabilità grave prive di sostegno familiare di cui alla L 112/2016 come definiti da D.