14 Maggio 2021

AVVISO – CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO PIENO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA, CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1

SI INFORMANO I CANDIDATI CHE LE PROVE SELETTIVE SI SVOLGERANNO IL GIORNO 29-5-2021 PRESSO L’ISTITUTO TECNICO PER GEOMETRI, SITO IN CAMPOBELLO DI MAZARA, NELLA VIA ROMA- PROLUNGAMENTO – NELLA SEGUENTE MODALITÀ:

• PRIMA PROVA ORE 10,30

• SECONDA PROVA ORE 15,00

Al fine di consentire il rispetto delle norme anti Covid i candidati devono osservare tutto quanto prescritto nel piano operativo e presentarsi un’ora prima della prova.

I candidati dovranno presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata IN DATA NON ANTECEDENTE A 48 ORE DALLA DATA DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE. Tale prescrizione si applica anche ai candidati che abbiano già effettuato la vaccinazione per il covid 19.

L’elenco dei candidati ammessi è visionabile sul sito internet dell’ente, nella sezione amministrazione trasparente, sotto sezione bandi di concorso.

ELENCO CANDIDATI AMMESSI

ITS_Campobello_PIANO_TERRA_(1)f.TO

PIANO OPERATIVO

AVVISO_SELEZIONE-1

ITS_Campobello_PALESTRA_(2).F.TO

Modulo Autodichiarazione Covid-19

dichiarazione conformità al piano-signed

RettificabisBandoperIstruttoreTecnicoGeometrarettificato

Articoli 6 Dicembre 2021

IL COMUNE DI CAMPOBELLO COMPIE 400 ANNI

IL COMUNE DI CAMPOBELLO COMPIE 400 ANNI Venerdì 10 dicembre, in Chiesa Madre, la conferenza “IV Centenario” promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione di concerto con l’Arcipretura e con la collaborazione delle associazioni ACR, Age, Avel, Cif, Fidapa, Gandhi e Pro loco Costa di Cusa     Comunicato Stampa n.

Articoli 6 Dicembre 2021

SUL SITO DEL COMUNE DI CAMPOBELLO L’AVVISO “DEMOCRAZIA PARTECIPATA”

SUL SITO DEL COMUNE DI CAMPOBELLO L’AVVISO “DEMOCRAZIA PARTECIPATA” Cittadini, associazioni ed enti possono presentare proposte relative all’area Territorio e Ambiente entro il 20 dicembre 2021   Comunicato Stampa n.

Articoli 4 Dicembre 2021

DAL 6 DICEMBRE CONTROLLI SERRATI SUL SUPER GREEN PASS NELLE ATTIVITÀ

DAL 6 DICEMBRE CONTROLLI SERRATI SUL SUPER GREEN PASS NELLE ATTIVITÀ Scenderanno in campo Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia e Vigili Urbani.