13 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO – RATEIZZAZIONI DELLE POSIZIONI DEBITORIE MATURATE AL 31/12/2020 RELATIVE AI TRIBUTI COMUNALI ED ALLE ALTRE ENTRATE PATRIMONIALI

Con deliberazione consiliare n. 16 del 07/04/2021 è riconosciuto al contribuente che si trova in una situazione di temporanea ed obiettiva difficoltà economica, di poter richiedere al Comune la rateizzazione di tributi arretrati maturati al 31/12/2020.

Come si fa?

Il contribuente può richiedere la dilazione di pagamento, qualora ricorrano le condizioni previste dal vigente Regolamento disciplinante la suddetta rateizzazione (vedi a fondo pagina).

L’istanza di dilazione va presentata compilandouno dei modelli appositi allegati a fondo pagina entro la data del 30/06/2021.

Il modulo compilato e debitamente firmato, con allegato documento di identità, può essere presentato in una delle seguenti modalità:

• all’Ufficio Protocollo del Comune;

• via mail, all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.campobellodimazara@pec.it

• tramite posta, all’indirizzo: Comune di Campobello di Mazara – Servizio Tributi – Via Garibaldi n. 109/111 – 91021 Campobello di Mazara (TP)

Per Informazioni:

ufficioimu@comune.campobellodimazara.tp.it (Per IMU ed ICI)

ufficiotari@comune.campobellodimazara.tp.it (Per la Tassa Smaltimento rifiuti)

ufficioacquedotto@comune.campobellodimazara.tp.it (Per il Servizio Idrico integrato)

Telefono:

0924933231/232/256

E’ possibile prenotare appuntamenti (per informazioni) mediante l’applicazione dedicata presente sul sito del Comune, accessibile cliccando al seguente link: http://prenotazionecampobello.delisagroup.it/

Modulistica in .pdf

modulo_richiesta_rateizzazione IMU-ICI

modulo_richiesta_rateizzazione Servizio idrico

modulo_richiesta_rateizzazione_Tassa Smaltimento rifiuti

regolamento rateizzazione 2021

Modulistica in .doc

modulo_richiesta_rateizzazione IMU_ICI

modulo_richiesta_rateizzazione Servizio idrico

modulo_richiesta_rateizzazione_Tassa Smaltimento rifiuti

Articoli 26 Settembre 2022

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PUBBLICA AVVISIO PER LA LOCAZIONE DI 2 TERRENI CONFISCATI ALLA MAFIA

Sul sito istituzionale del Comune le delibere di Giunta e la modulistica: istanze entro il 19 ottobre   Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Settembre 2022

++ POSSIBILE PEGGIORAMENTO DELLE CONDIZIONI METEO: IL SINDACO INVITA A PRESTARE MASSIMA ATTENZIONE ++  Il sindaco Castiglione invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione, in considerazione di un probabile peggioramento delle condizioni meteo che potrebbe verificarsi nelle prossime ore.

Articoli 21 Settembre 2022

EMERGENZA COMPARTO OLIVICOLO: IL SINDACO CASTIGLIONE SOLLECITA INTERVENTO DELL’ASSESSORE REGIONALE SUL CONSORZIO DI BONIFICA

«Serve una soluzione urgente per garantire l’acqua agli agricoltori, scongiurando il collasso economico del territorio»   Comunicato Stampa n.