13 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO – RATEIZZAZIONI DELLE POSIZIONI DEBITORIE MATURATE AL 31/12/2020 RELATIVE AI TRIBUTI COMUNALI ED ALLE ALTRE ENTRATE PATRIMONIALI

Con deliberazione consiliare n. 16 del 07/04/2021 è riconosciuto al contribuente che si trova in una situazione di temporanea ed obiettiva difficoltà economica, di poter richiedere al Comune la rateizzazione di tributi arretrati maturati al 31/12/2020.

Come si fa?

Il contribuente può richiedere la dilazione di pagamento, qualora ricorrano le condizioni previste dal vigente Regolamento disciplinante la suddetta rateizzazione (vedi a fondo pagina).

L’istanza di dilazione va presentata compilandouno dei modelli appositi allegati a fondo pagina entro la data del 30/06/2021.

Il modulo compilato e debitamente firmato, con allegato documento di identità, può essere presentato in una delle seguenti modalità:

• all’Ufficio Protocollo del Comune;

• via mail, all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.campobellodimazara@pec.it

• tramite posta, all’indirizzo: Comune di Campobello di Mazara – Servizio Tributi – Via Garibaldi n. 109/111 – 91021 Campobello di Mazara (TP)

Per Informazioni:

ufficioimu@comune.campobellodimazara.tp.it (Per IMU ed ICI)

ufficiotari@comune.campobellodimazara.tp.it (Per la Tassa Smaltimento rifiuti)

ufficioacquedotto@comune.campobellodimazara.tp.it (Per il Servizio Idrico integrato)

Telefono:

0924933231/232/256

E’ possibile prenotare appuntamenti (per informazioni) mediante l’applicazione dedicata presente sul sito del Comune, accessibile cliccando al seguente link: https://prenotazionecampobello.delisagroup.it/

Modulistica in .pdf

modulo_richiesta_rateizzazione IMU-ICI

modulo_richiesta_rateizzazione Servizio idrico

modulo_richiesta_rateizzazione_Tassa Smaltimento rifiuti

regolamento rateizzazione 2021

Modulistica in .doc

modulo_richiesta_rateizzazione IMU_ICI

modulo_richiesta_rateizzazione Servizio idrico

modulo_richiesta_rateizzazione_Tassa Smaltimento rifiuti

Articoli 19 Giugno 2021

Concorso Istruttore Tecnico Geometra cat. C – Graduatoria Finale Provvisoria

Si rende pubblica, in allegato, la graduatoria finale provvisoria relativa al Concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Articoli 14 Giugno 2021

Avviso Bonus Figlio Regione Sicilia per l’anno 2021.

Erogazione Bonus di 1.000,00 Euro per la nascita di un figlio – Ex art.

Articoli 9 Giugno 2021

ZTL e Area Pedonale Urbana di Tre Fontane e Torretta Granitola: modalità di richiesta e rilascio dei pass di accesso e sosta – Inizio della Sosta a Pagamento a Tre Fontane

FRAZIONI DI TRE FONTANE E TORRETTA GRANITOLA RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLA ZTL/APU, SOSTA NELLE AREE RISERVATE AI RESIDENTI E SOSTA NELLE AREE A PAGAMENTO 9 June 2021 9 June 2021 L’Amministrazione Comunale di Campobello di Mazara informa chi ne abbia titolo (residenti, domiciliati e dimoranti nelle Zone a Traffico Limitato e nelle Aree Riservate ai Residenti della frazione di Tre Fontane e nell’Area Pedonale Urbana di Torretta Granitola) che è possibile richiedere il pass per l’accesso e/o la sosta nelle suddette zone ed aree, contattando gli uffici della Polizia Municipale.

Articoli 1 Giugno 2021

AVVISO PUBBLICO DI ISTRUTTORIA PER LA PRESENTAZIONE DI UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALLA CO-PROGETTAZIONE DI SERVIZI PER PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE PRIVE DI SOSTEGNO FAMILIARE ex LEGE 112/16.

Piano distrettuale del DOPO DI NOI – Avviso di istruttoria pubblica per la presentazione di manifestazione di interesse relativa alla co-progettazione di servizi per persone con disabilità grave prive di sostegno familiare di cui alla L 112/2016 come definiti da D.