13 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO – RATEIZZAZIONI DELLE POSIZIONI DEBITORIE MATURATE AL 31/12/2020 RELATIVE AI TRIBUTI COMUNALI ED ALLE ALTRE ENTRATE PATRIMONIALI

Con deliberazione consiliare n. 16 del 07/04/2021 è riconosciuto al contribuente che si trova in una situazione di temporanea ed obiettiva difficoltà economica, di poter richiedere al Comune la rateizzazione di tributi arretrati maturati al 31/12/2020.

Come si fa?

Il contribuente può richiedere la dilazione di pagamento, qualora ricorrano le condizioni previste dal vigente Regolamento disciplinante la suddetta rateizzazione (vedi a fondo pagina).

L’istanza di dilazione va presentata compilandouno dei modelli appositi allegati a fondo pagina entro la data del 30/06/2021.

Il modulo compilato e debitamente firmato, con allegato documento di identità, può essere presentato in una delle seguenti modalità:

• all’Ufficio Protocollo del Comune;

• via mail, all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.campobellodimazara@pec.it

• tramite posta, all’indirizzo: Comune di Campobello di Mazara – Servizio Tributi – Via Garibaldi n. 109/111 – 91021 Campobello di Mazara (TP)

Per Informazioni:

ufficioimu@comune.campobellodimazara.tp.it (Per IMU ed ICI)

ufficiotari@comune.campobellodimazara.tp.it (Per la Tassa Smaltimento rifiuti)

ufficioacquedotto@comune.campobellodimazara.tp.it (Per il Servizio Idrico integrato)

Telefono:

0924933231/232/256

E’ possibile prenotare appuntamenti (per informazioni) mediante l’applicazione dedicata presente sul sito del Comune, accessibile cliccando al seguente link: https://prenotazionecampobello.delisagroup.it/

Modulistica in .pdf

modulo_richiesta_rateizzazione IMU-ICI

modulo_richiesta_rateizzazione Servizio idrico

modulo_richiesta_rateizzazione_Tassa Smaltimento rifiuti

regolamento rateizzazione 2021

Modulistica in .doc

modulo_richiesta_rateizzazione IMU_ICI

modulo_richiesta_rateizzazione Servizio idrico

modulo_richiesta_rateizzazione_Tassa Smaltimento rifiuti

Articoli 6 Dicembre 2021

IL COMUNE DI CAMPOBELLO COMPIE 400 ANNI

IL COMUNE DI CAMPOBELLO COMPIE 400 ANNI Venerdì 10 dicembre, in Chiesa Madre, la conferenza “IV Centenario” promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione di concerto con l’Arcipretura e con la collaborazione delle associazioni ACR, Age, Avel, Cif, Fidapa, Gandhi e Pro loco Costa di Cusa     Comunicato Stampa n.

Articoli 6 Dicembre 2021

SUL SITO DEL COMUNE DI CAMPOBELLO L’AVVISO “DEMOCRAZIA PARTECIPATA”

SUL SITO DEL COMUNE DI CAMPOBELLO L’AVVISO “DEMOCRAZIA PARTECIPATA” Cittadini, associazioni ed enti possono presentare proposte relative all’area Territorio e Ambiente entro il 20 dicembre 2021   Comunicato Stampa n.

Articoli 4 Dicembre 2021

DAL 6 DICEMBRE CONTROLLI SERRATI SUL SUPER GREEN PASS NELLE ATTIVITÀ

DAL 6 DICEMBRE CONTROLLI SERRATI SUL SUPER GREEN PASS NELLE ATTIVITÀ Scenderanno in campo Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia e Vigili Urbani.