13 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO – RATEIZZAZIONI DELLE POSIZIONI DEBITORIE MATURATE AL 31/12/2020 RELATIVE AI TRIBUTI COMUNALI ED ALLE ALTRE ENTRATE PATRIMONIALI

Con deliberazione consiliare n. 16 del 07/04/2021 è riconosciuto al contribuente che si trova in una situazione di temporanea ed obiettiva difficoltà economica, di poter richiedere al Comune la rateizzazione di tributi arretrati maturati al 31/12/2020.

Come si fa?

Il contribuente può richiedere la dilazione di pagamento, qualora ricorrano le condizioni previste dal vigente Regolamento disciplinante la suddetta rateizzazione (vedi a fondo pagina).

L’istanza di dilazione va presentata compilandouno dei modelli appositi allegati a fondo pagina entro la data del 30/06/2021.

Il modulo compilato e debitamente firmato, con allegato documento di identità, può essere presentato in una delle seguenti modalità:

• all’Ufficio Protocollo del Comune;

• via mail, all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.campobellodimazara@pec.it

• tramite posta, all’indirizzo: Comune di Campobello di Mazara – Servizio Tributi – Via Garibaldi n. 109/111 – 91021 Campobello di Mazara (TP)

Per Informazioni:

ufficioimu@comune.campobellodimazara.tp.it (Per IMU ed ICI)

ufficiotari@comune.campobellodimazara.tp.it (Per la Tassa Smaltimento rifiuti)

ufficioacquedotto@comune.campobellodimazara.tp.it (Per il Servizio Idrico integrato)

Telefono:

0924933231/232/256

E’ possibile prenotare appuntamenti (per informazioni) mediante l’applicazione dedicata presente sul sito del Comune, accessibile cliccando al seguente link: http://prenotazionecampobello.delisagroup.it/

Modulistica in .pdf

modulo_richiesta_rateizzazione IMU-ICI

modulo_richiesta_rateizzazione Servizio idrico

modulo_richiesta_rateizzazione_Tassa Smaltimento rifiuti

regolamento rateizzazione 2021

Modulistica in .doc

modulo_richiesta_rateizzazione IMU_ICI

modulo_richiesta_rateizzazione Servizio idrico

modulo_richiesta_rateizzazione_Tassa Smaltimento rifiuti

Articoli 23 Febbraio 2024

ULTIMATO IL RESTAURO DELLA TORRE DELL’OROLOGIO, SI RIRPISTINA LA VECCHIA PIAZZA MERCATO

Ieri pomeriggio sono iniziate le opere di demolizione del vecchio immobile che ne aveva cancellato la funzione   Campobello di Mazara, 23/02/2024 Ultimati i lavori di restauro della Torre dell’Orologio, monumento simbolo di Campobello di Mazara, che è stato adeguatamente valorizzato anche attraverso un progetto di illuminazione esterna, ieri pomeriggio,  sono iniziate anche le opere di demolizione dell’immobile fatiscente che si trova nella parte retrostante il monumento e che, per anni, ha di fatto cancellato la funzione della piazza Mercato.

Articoli 20 Febbraio 2024

SI RISCHIA UNA NUOVA EMERGENZA RIFIUTI: RIUNIONE IN ASSESSORATO REGIONALE PER SCONGIURARE PARALISI NELLA RACCOLTA DELL’INDIFFERENZIATO

La Trapani Servizi ha interrotto il conferimento dei rifiuti a causa della saturazione del sito.

Avvisi 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO – 4^Indizione bando per assegnazione in locazione di un terreno confiscato alla criminalità organizzata sito in C/da Ingegna.

Si avvisa, chiunque ne abbia interesse, che è stato pubblicato l’avviso in oggetto.