17 Aprile 2021

Avviso Pubblico per la costituzione della Consulta Giovanile

Al fine di costituire la Consulta Giovanile come disciplinato dal Regolamento Comunale, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n° 77 del 05/08/2004

SI AVVISANO

Tutte le organizzazioni giovanili e tutti i giovani di età compresa tra i 15 e 30 anni a manifestare il proprio interesse a far parte dell’Assemblea della Consulta.
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro il 14 Maggio 2021, al protocollo del Comune di Campobello di Mazara o a mezzo email al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

protocollo.campobellodimazara@pec.it

Avviso_Pubblico

Fac_Simile_Domanda

Articoli 23 Aprile 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CELEBRERÀ IL 25 APRILE, 79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

La cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione promossa in collaborazione con l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Anche quest’anno l’Amministrazione comunale, in collaborazione con la locale sezione dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci, celebrerà il 25 aprile, data in cui ricorre il 79esimo anniversario della Liberazione italiana dal Nazi-Fascismo.

Articoli 22 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA.

Il Comune di Campobello di Mazara intende affidare l’incarico del servizio di consulenza, assistenza ed intermediazione assicurativa ad un Broker regolarmente iscritto nel registro unico degli intermediari assicurativi ai sensi del D.