17 Aprile 2021

Avviso Pubblico per la costituzione della Consulta Giovanile

Al fine di costituire la Consulta Giovanile come disciplinato dal Regolamento Comunale, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n° 77 del 05/08/2004

SI AVVISANO

Tutte le organizzazioni giovanili e tutti i giovani di età compresa tra i 15 e 30 anni a manifestare il proprio interesse a far parte dell’Assemblea della Consulta.
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro il 14 Maggio 2021, al protocollo del Comune di Campobello di Mazara o a mezzo email al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

protocollo.campobellodimazara@pec.it

Avviso_Pubblico

Fac_Simile_Domanda

Avviso Pubblico per la costituzione della Consulta Giovanile

Articoli 26 Settembre 2022

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PUBBLICA AVVISIO PER LA LOCAZIONE DI 2 TERRENI CONFISCATI ALLA MAFIA

Sul sito istituzionale del Comune le delibere di Giunta e la modulistica: istanze entro il 19 ottobre   Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Settembre 2022

++ POSSIBILE PEGGIORAMENTO DELLE CONDIZIONI METEO: IL SINDACO INVITA A PRESTARE MASSIMA ATTENZIONE ++  Il sindaco Castiglione invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione, in considerazione di un probabile peggioramento delle condizioni meteo che potrebbe verificarsi nelle prossime ore.

Articoli 21 Settembre 2022

EMERGENZA COMPARTO OLIVICOLO: IL SINDACO CASTIGLIONE SOLLECITA INTERVENTO DELL’ASSESSORE REGIONALE SUL CONSORZIO DI BONIFICA

«Serve una soluzione urgente per garantire l’acqua agli agricoltori, scongiurando il collasso economico del territorio»   Comunicato Stampa n.