17 Aprile 2021

Avviso Pubblico per la costituzione della Consulta Giovanile

Al fine di costituire la Consulta Giovanile come disciplinato dal Regolamento Comunale, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n° 77 del 05/08/2004

SI AVVISANO

Tutte le organizzazioni giovanili e tutti i giovani di età compresa tra i 15 e 30 anni a manifestare il proprio interesse a far parte dell’Assemblea della Consulta.
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro il 14 Maggio 2021, al protocollo del Comune di Campobello di Mazara o a mezzo email al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

protocollo.campobellodimazara@pec.it

Avviso_Pubblico

Fac_Simile_Domanda

Avviso Pubblico per la costituzione della Consulta Giovanile

Articoli 27 Ottobre 2021

CAMPOBELLO FESTEGGIA UNA NUOVA CENTENARIA, LA SIGNORA PAOLINA MARSIGLIA Gli auguri del sindaco Giuseppe Castiglione alla nonnina che da qualche anno vive in Puglia assieme alla figlia     Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Ottobre 2021

LA BALLERINA MARIA ROSARIA BARBERA SI ESIBIRÀ A DUBAI PER L’EXPO 2020, I COMPLIMENTI DEL SINDACO CASTIGLIONE All’incontro con il primo cittadino sono state presenti anche Angela Ferraro, dello Sporting club, e l’insegnante di danza Giusy Pastore, che si cono congratulate con la giovane allieva       Comunicato Stampa n.

Articoli 25 Ottobre 2021

PERSISTONO LE CONDIZIONI METEO AVVERSE: NUOVA ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE

PERSISTONO LE CONDIZIONI METEO AVVERSE: NUOVA ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE   Comunicato Stampa n.

Articoli 25 Ottobre 2021

ISTITUZIONE ALBO COMUNALE ENTI PRIVATI Dl ASSISTENZA AI SENSI DELL’ART. 27 DELLA L.R. N. 22/1986

Si avvisano tutti gli Enti privati che gestiscono strutture diurne o residenziali all’infuori di convenzioni e di rapporti con il Comune di Campobello di Mazara e che abbiano sede nel territorio del Comune di Campobello di Mazara, di provvedere a formalizzare la propria iscrizione all’Albo Comunale degli Enti Privati di Assistenza ai sensi dell’ art.