31 Marzo 2021

Comunicato ai Cittadini sulle norme anti COVID-19 fino al 6 aprile 2021

Cari Concittadini, abbiamo raggiunto l’invidiabile risultato di avere, come indicato nell’ultimo bollettino pervenuto dall’Ufficio di Igiene Pubblica di Campobello di Mazara, solo 9 positivi e, complessivamente, 24 persone in quarantena.

Come stabilito dal Governo, in questi giorni e nei prossimi saranno in vigore le restrizioni per le zone arancioni (31 marzo, 1, 2 e 6 aprile) e le restrizione per le zone rosse (3, 4 e 5 aprile).

Dobbiamo fare uno sforzo comune per rispettare le suddette regole e per non far peggiorare i risultati raggiunti. Uno sforzo che chiedo a tutti Voi, ricordandovi quali sono le regole da seguire e, qualora vi fosse bisogno di chiarimenti, basta consultare le risposte del Governo alle domande dei cittadini, collegandosi alla seguente pagina web:

Solo tale sforzo comune ci permetterà di uscire da questo periodo nero che, oramai, dura da troppo tempo!

Comunicato Regole Anti COVID-19

Articoli 22 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA.

Il Comune di Campobello di Mazara intende affidare l’incarico del servizio di consulenza, assistenza ed intermediazione assicurativa ad un Broker regolarmente iscritto nel registro unico degli intermediari assicurativi ai sensi del D.

Articoli 18 Aprile 2024

TEMPORANEA MODIFICA AL TRAFFICO VEICOLARE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA ALL’INCROCIO TRA VIA MARE E CONTRADA ERBE BIANCHE

Campobello di Mazara, 18/04/2024 Temporanea modifica al traffico veicolare nella via Mare, all’incrocio con Contrada Erbe Bianche, al fine di consentire i lavori per la realizzazione di una rotatoria che ha l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale in uno dei nodi più ad alto rischio della rete viaria cittadina.

Articoli 18 Aprile 2024