31 Marzo 2021

Comunicato ai Cittadini sulle norme anti COVID-19 fino al 6 aprile 2021

Cari Concittadini, abbiamo raggiunto l’invidiabile risultato di avere, come indicato nell’ultimo bollettino pervenuto dall’Ufficio di Igiene Pubblica di Campobello di Mazara, solo 9 positivi e, complessivamente, 24 persone in quarantena.

Come stabilito dal Governo, in questi giorni e nei prossimi saranno in vigore le restrizioni per le zone arancioni (31 marzo, 1, 2 e 6 aprile) e le restrizione per le zone rosse (3, 4 e 5 aprile).

Dobbiamo fare uno sforzo comune per rispettare le suddette regole e per non far peggiorare i risultati raggiunti. Uno sforzo che chiedo a tutti Voi, ricordandovi quali sono le regole da seguire e, qualora vi fosse bisogno di chiarimenti, basta consultare le risposte del Governo alle domande dei cittadini, collegandosi alla seguente pagina web:

Solo tale sforzo comune ci permetterà di uscire da questo periodo nero che, oramai, dura da troppo tempo!

Comunicato Regole Anti COVID-19

Comunicato ai Cittadini sulle norme anti COVID-19 fino al 6 aprile 2021

Articoli 12 Luglio 2021

Atto d’interpello rivolto al personale di categoria B da assegnare presso l’Ufficio del Giudice di Pace di Castelvetrano

Si invitano tutti i dipendenti interessati, a prendere visione dell’allegato avviso.

Articoli 2 Luglio 2021

ERSU DI PALERMO. Bando di concorso per accedere ai benefici e servizi erogati per l’anno accademico 2021/2022

Bando di concorso per accedere ai benefici e servizi erogati dall’ERSU di Palermo per l’entrante anno accademico 2021/2022, entro il termine di scadenza delle ore 14 del 31 luglio 2021.

Articoli 29 Giugno 2021

GRATUITA’ DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI STUDENTI DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE LE CUI FAMIGLIE SONO IN CONDIZIONI DI MAGGIORE DISAGIO SOCIO-ECONOMICO PERIODO: 1° GENNAIO 2020 – 30 GIUGNO 2021

Possono accedere all’intervento di gratuità del servizio di trasporto per alunni pendolari le famiglie degli alunni residenti nel Comune di Campobello di Mazara frequentanti le scuole medie superiori nell’arco temporale che va dal 1° gennaio 2020 al 30 giugno 2021, che abbiano una certificazione ISEE in corso di validità che non superi €.

Articoli 19 Giugno 2021

Concorso Istruttore Tecnico Geometra cat. C – Graduatoria Finale Provvisoria

Si rende pubblica, in allegato, la graduatoria finale provvisoria relativa al Concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.