24 Marzo 2021

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE “EDUCARE INSIEME”

Si INFORMA

che la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le politiche della famiglia con Decreto del 30/12/2020 ha approvato l’Avviso pubblico per il finanziamento di progetti di educazione non formale e informale e di attività ludiche per l’empowerment dell’infanzia e dell’adolescenza – “EDUCARE INSIEME ”, comprensivo dei relativi n. 4 allegati pubblicato sul sito istituzionale: http://famiglia.governo.it sezione “Avvisi e Bandi”, nella sezione “Pubblicità legale” del sito istituzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri www.governo.it.

L’Amministrazione Comunale intende partecipare come partner esterno senza budget all’Avviso Pubblico “EduCare insieme “

L’avviso intende promuovere proposte progettuali che dovranno essere volte ad attivare la “comunità educante” creando una rete di solidarietà territoriale e favorendone l’implementazione e il rafforzamento laddove già esistente, costituita da tutti coloro che partecipano con responsabilità, in maniera sinergica e con la stessa cultura pedagogica alla crescita delle persone di minore età.

I soggetti interessati possono prendere visione dell’allegato pubblicato in calce.

Avviso_educare_insieme_000040

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE “EDUCARE INSIEME”

Articoli 12 Luglio 2021

Atto d’interpello rivolto al personale di categoria B da assegnare presso l’Ufficio del Giudice di Pace di Castelvetrano

Si invitano tutti i dipendenti interessati, a prendere visione dell’allegato avviso.

Articoli 2 Luglio 2021

ERSU DI PALERMO. Bando di concorso per accedere ai benefici e servizi erogati per l’anno accademico 2021/2022

Bando di concorso per accedere ai benefici e servizi erogati dall’ERSU di Palermo per l’entrante anno accademico 2021/2022, entro il termine di scadenza delle ore 14 del 31 luglio 2021.

Articoli 29 Giugno 2021

GRATUITA’ DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI STUDENTI DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE LE CUI FAMIGLIE SONO IN CONDIZIONI DI MAGGIORE DISAGIO SOCIO-ECONOMICO PERIODO: 1° GENNAIO 2020 – 30 GIUGNO 2021

Possono accedere all’intervento di gratuità del servizio di trasporto per alunni pendolari le famiglie degli alunni residenti nel Comune di Campobello di Mazara frequentanti le scuole medie superiori nell’arco temporale che va dal 1° gennaio 2020 al 30 giugno 2021, che abbiano una certificazione ISEE in corso di validità che non superi €.

Articoli 19 Giugno 2021

Concorso Istruttore Tecnico Geometra cat. C – Graduatoria Finale Provvisoria

Si rende pubblica, in allegato, la graduatoria finale provvisoria relativa al Concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.