16 Febbraio 2021

AVVISO PUBBLICO – Stanziamenti destinati alla fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per le famiglie con basso reddito

Avvisi-800x419

5 December 2020

Si informano i cittadini che, anche per l’anno scolastico 2020/2021 sono state attivate, dalla Regione Siciliana, le procedure per l’erogazione degli stanziamenti destinati alla fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per le famiglie con basso reddito, ai sensi dell’art. 27 della legge 448/98.
Beneficiari dell’intervento sono gli studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado, statali e paritarie, il cui nucleo familiare ha un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE), in corso di validità, pari o inferiore a € 10.632,94.

In allegato, la circolare della Regione Siciliana e il modello di istanza da compilare e presentare.

SCADENZA: ENTRO E NON OLTRE IL 16 APRILE 2021

istanza

Circolare_n._1

Articoli 25 Marzo 2021

Avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico di Portavoce del Sindaco

Si rende noto che è indetta una selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di Portavoce del Sindaco.

Articoli 24 Marzo 2021

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE “EDUCARE INSIEME”

Si INFORMA che la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le politiche della famiglia con Decreto del 30/12/2020 ha approvato l’Avviso pubblico per il finanziamento di progetti di educazione non formale e informale e di attività ludiche per l’empowerment dell’infanzia e dell’adolescenza – “EDUCARE INSIEME ”, comprensivo dei relativi n.

Articoli 3 Marzo 2021

PROGETTO “SPORT DI TUTTI – Quartieri” – AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO ALL’ASSOCIAZIONISMO SPORTIVO DI BASE E PER LA PROMOZIONE DI PRESIDI SPORTIVI ED EDUCATIVI IN QUARTIERI E PERIFERIE DISAGIATE

L’Amministrazione Comunale informa le Associazioni Sportive Dilettantistiche che è stato pubblicato il bando pr la promozione di presidi sportivi ed educativi in periferie e quartieri disagiati.

Articoli 3 Marzo 2021

AVVISO PUBBLICO – CONSULTAZIONE PUBBLICA PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2020-2022

L’Amministrazione Comunale invita tutti i soggetti che ne hanno ticolo a presentare a presentare eventusali p