16 Febbraio 2021

AVVISO EFFETTUAZIONE DEL SERVIZIO DI RILEVAMENTO ELETTRONICO DELLA VELOCITÀ TRAMITE AUTOVELOX MOBILE (SINTEL SCOUT SPEED)

Avviso Scout Speed

14 January 2021

Avviso Controllo Elettronico Velocità Scout Speed

Si rende noto agli utenti della strada che, nelle giornate indicate nel prospetto in calce, il Comando di Polizia Municipale effettuerà il servizio di rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni al vigente Codice della Strada.

L’effettuazione del servizio di controllo per il rilevamento della velocità sarà, di volta in volta, presegnalato a norma di legge, con il posizionamento dell’apposito segnale stradale temporaneo di indicazione riproducente l’iscrizione “CONTROLLO ELETTRONICO DELLA VELOCITÀ” o simile iscrizione, posizionato nei tratti di strada che saranno interessati dal controllo dinamico della velocità.

L’apparecchiatura tecnica per il rilevamento sarà impiegata con la presenza e sotto il costante controllo del personale appartenente al Comando di Polizia Municipale di Campobello di Mazara.

I controlli interesseranno i seguenti tratti stradali e saranno effettuati giovedì 18 febbraio 2021, dalle ore 08:00 alle ore 14:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30:

Strada soggetta a controllo

Strada Provinciale n. 51 (dalla fine del centro abitato di Campobello di Mazara fino alla Via Trapani T.F.)

Strada Provinciale n. 51 diramazione (dal bivio per Torretta Granitola fino a Torretta Granitola)

Strada Statale n. 115 (dalla Casa Cantoniera ANAS al confine con il territorio di Mazara del Vallo fino al cavalca ferrovia al confine con il territorio di Castelvetrano)

Via Calatafimi (tratto compreso tra la Via Fiera dell’Eremita e la Via Roma)

Via Vittorio Emanuele II (tratto compreso tra il confine con il Comune di Castelvetrano e la Via G. Leone)

Viale Risorgimento (tratto compreso tra Piazza Stazione e Via B. Palermo)

Articoli 19 Giugno 2021

Concorso Istruttore Tecnico Geometra cat. C – Graduatoria Finale Provvisoria

Si rende pubblica, in allegato, la graduatoria finale provvisoria relativa al Concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Articoli 14 Giugno 2021

Avviso Bonus Figlio Regione Sicilia per l’anno 2021.

Erogazione Bonus di 1.000,00 Euro per la nascita di un figlio – Ex art.

Articoli 9 Giugno 2021

ZTL e Area Pedonale Urbana di Tre Fontane e Torretta Granitola: modalità di richiesta e rilascio dei pass di accesso e sosta – Inizio della Sosta a Pagamento a Tre Fontane

FRAZIONI DI TRE FONTANE E TORRETTA GRANITOLA RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLA ZTL/APU, SOSTA NELLE AREE RISERVATE AI RESIDENTI E SOSTA NELLE AREE A PAGAMENTO 9 June 2021 9 June 2021 L’Amministrazione Comunale di Campobello di Mazara informa chi ne abbia titolo (residenti, domiciliati e dimoranti nelle Zone a Traffico Limitato e nelle Aree Riservate ai Residenti della frazione di Tre Fontane e nell’Area Pedonale Urbana di Torretta Granitola) che è possibile richiedere il pass per l’accesso e/o la sosta nelle suddette zone ed aree, contattando gli uffici della Polizia Municipale.

Articoli 1 Giugno 2021

AVVISO PUBBLICO DI ISTRUTTORIA PER LA PRESENTAZIONE DI UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALLA CO-PROGETTAZIONE DI SERVIZI PER PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE PRIVE DI SOSTEGNO FAMILIARE ex LEGE 112/16.

Piano distrettuale del DOPO DI NOI – Avviso di istruttoria pubblica per la presentazione di manifestazione di interesse relativa alla co-progettazione di servizi per persone con disabilità grave prive di sostegno familiare di cui alla L 112/2016 come definiti da D.