16 Febbraio 2021

AVVISO EFFETTUAZIONE DEL SERVIZIO DI RILEVAMENTO ELETTRONICO DELLA VELOCITÀ TRAMITE AUTOVELOX MOBILE (SINTEL SCOUT SPEED)

Avviso Scout Speed

14 January 2021

Avviso Controllo Elettronico Velocità Scout Speed

Si rende noto agli utenti della strada che, nelle giornate indicate nel prospetto in calce, il Comando di Polizia Municipale effettuerà il servizio di rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni al vigente Codice della Strada.

L’effettuazione del servizio di controllo per il rilevamento della velocità sarà, di volta in volta, presegnalato a norma di legge, con il posizionamento dell’apposito segnale stradale temporaneo di indicazione riproducente l’iscrizione “CONTROLLO ELETTRONICO DELLA VELOCITÀ” o simile iscrizione, posizionato nei tratti di strada che saranno interessati dal controllo dinamico della velocità.

L’apparecchiatura tecnica per il rilevamento sarà impiegata con la presenza e sotto il costante controllo del personale appartenente al Comando di Polizia Municipale di Campobello di Mazara.

I controlli interesseranno i seguenti tratti stradali e saranno effettuati giovedì 18 febbraio 2021, dalle ore 08:00 alle ore 14:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30:

Strada soggetta a controllo

Strada Provinciale n. 51 (dalla fine del centro abitato di Campobello di Mazara fino alla Via Trapani T.F.)

Strada Provinciale n. 51 diramazione (dal bivio per Torretta Granitola fino a Torretta Granitola)

Strada Statale n. 115 (dalla Casa Cantoniera ANAS al confine con il territorio di Mazara del Vallo fino al cavalca ferrovia al confine con il territorio di Castelvetrano)

Via Calatafimi (tratto compreso tra la Via Fiera dell’Eremita e la Via Roma)

Via Vittorio Emanuele II (tratto compreso tra il confine con il Comune di Castelvetrano e la Via G. Leone)

Viale Risorgimento (tratto compreso tra Piazza Stazione e Via B. Palermo)

Articoli 9 Agosto 2022

IL 10 AGOSTO, A TORRETTA GRANITOLA, LA RIEVOCAZIONE STORICA “REDEMPTIONE DEI CAPTIVI”

Tratto da un testo di Francesco Saverio Calcara, l’evento è promosso del Centro Studi Usi Costumi e Tradizioni Medievali con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione  Comunicato Stampa n.

Articoli 8 Agosto 2022

CON LA SCOPERTURA DI “CIALOMA”, INAGURATE LE OPERE DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZETTA DI TORRETTA GRANITOLA

Sindaco Castiglione: « Abbiamo impiegato un finanziamento ottenuto dalla nostra Amministrazione nell’ambito del Gac al fine di valorizzare ulteriormente la nostra bellissima borgata marinara»     Comunicato Stampa n.

Articoli 7 Agosto 2022

“AMUNÌ”, ESTATE ALL’INSEGNA DELLA CONDIVISIONE A TRE FONTANE E TORRETTA GRANITOLA

Presentato, ieri sera il cartellone degli eventi estivi promossi da diverse associazioni con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale     Comunicato Stampa n.

Articoli 5 Agosto 2022

CONTRIBUTO MENSA SCOLASTICA BAMBINI DA 3 A 6 ANNI: ISTANZE ENTRO IL 30 SETTEMBRE

Il sindaco Castiglione fornisce informazioni sulle modalità per richiedere il rimborso     Comunicato Stampa n.