16 Febbraio 2021

AVVISO EFFETTUAZIONE DEL SERVIZIO DI RILEVAMENTO ELETTRONICO DELLA VELOCITÀ TRAMITE AUTOVELOX MOBILE (SINTEL SCOUT SPEED)

Avviso Scout Speed

14 January 2021

Avviso Controllo Elettronico Velocità Scout Speed

Si rende noto agli utenti della strada che, nelle giornate indicate nel prospetto in calce, il Comando di Polizia Municipale effettuerà il servizio di rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni al vigente Codice della Strada.

L’effettuazione del servizio di controllo per il rilevamento della velocità sarà, di volta in volta, presegnalato a norma di legge, con il posizionamento dell’apposito segnale stradale temporaneo di indicazione riproducente l’iscrizione “CONTROLLO ELETTRONICO DELLA VELOCITÀ” o simile iscrizione, posizionato nei tratti di strada che saranno interessati dal controllo dinamico della velocità.

L’apparecchiatura tecnica per il rilevamento sarà impiegata con la presenza e sotto il costante controllo del personale appartenente al Comando di Polizia Municipale di Campobello di Mazara.

I controlli interesseranno i seguenti tratti stradali e saranno effettuati giovedì 18 febbraio 2021, dalle ore 08:00 alle ore 14:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30:

Strada soggetta a controllo

Strada Provinciale n. 51 (dalla fine del centro abitato di Campobello di Mazara fino alla Via Trapani T.F.)

Strada Provinciale n. 51 diramazione (dal bivio per Torretta Granitola fino a Torretta Granitola)

Strada Statale n. 115 (dalla Casa Cantoniera ANAS al confine con il territorio di Mazara del Vallo fino al cavalca ferrovia al confine con il territorio di Castelvetrano)

Via Calatafimi (tratto compreso tra la Via Fiera dell’Eremita e la Via Roma)

Via Vittorio Emanuele II (tratto compreso tra il confine con il Comune di Castelvetrano e la Via G. Leone)

Viale Risorgimento (tratto compreso tra Piazza Stazione e Via B. Palermo)

Articoli 22 Giugno 2024

È POSSIBILE RICHIEDERE IL RILASCIO O IL RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLE ZTL DI TRE FONTANE

A partire dal 1° luglio e sino al 15 settembre, sempre nelle frazioni balneari, entrerà inoltre in vigore il servizio di sosta a pagamento con strisce blu.

EMERGENZA IDRICA: L’AMMINISTRAZIONE METTE IN CAMPO SERVIZIO CON AUTOBOTTI

Campobello di Mazara 21/06/2024 S’informa la cittadinanza che, al fine di far fronte all’emergenza idrica che sta colpendo l’intero territorio siciliano, l’Amministrazione comunale ha predisposto un sistema di approvvigionamento idrico mediante autobotti.

Articoli 21 Giugno 2024

TEMPORANEAMENTE SOSPESO IL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI IN PLASTICA DURA PRESSO IL CCR DI PIAZZALE BIRRIBAIDA

Campobello di Mazara 21/06/2024 S’informa la cittadinanza che, a causa di problematiche di logistica interna comunicateci dal gestore dell’impianto di stoccaggio, non sarà possibile conferire i rifiuti in plastica dura presso il Centro Comunale di Raccolta  di piazzale Birribaida, a partire da domani ( sabato 22 giugno) e sino a martedì 25 giugno.

Articoli 21 Giugno 2024

UN ASILO NIDO SARÀ REALIZZATO ALL’INTERNO DI UN BENE CONFISCATO IN VIA MILANO A TRE FONTANE

L’Amministrazione comunale è stata ammessa al finanziamento di 600mila euro nell’ambito del PNRR.