11 Febbraio 2021

AVVISO PUBBLICO PER LO SVOLGIMENTO DELLA PRATICA FORENSE PRESSO IL IV SETTORE – AVVOCATURA DEL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AVVOCATURA COMUNALE RENDE NOTO

che l’Amministrazione Comunale intende selezionare n. 01 giovane laureato in giurisprudenza a cui consentire di svolgere presso il Settore Avvocatura Comunale la pratica forense necessaria a sostenere l’esame di abilitazione alla professione di avvocato.

L’espletamento della pratica forense si svolgerà nel rispetto del “Regolamento dell’Avvocatura Comunale del Comune di Campobello di Mazara”, approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 193 del 27 novembre 2020 e pubblicato sul sito istituzionale internet dell’Ente.

Tale Regolamento è disponibile presso il IV Settore – Avvocatura Comunale presso la Casa Comunale del Comune di Campobello di Mazara sita nella Via Garibaldi 111, nonché scaricabile e visionabile sul sito istituzionale internet dell’Ente.

1) L’espletamento della pratica forense di cui al presente avviso pubblico, non prevede la corresponsione di alcun compenso per il praticante e non costituisce alcun titolo e/o diritto alla costituzione di rapporti di impiego o collaborazione professionale con il Comune di Campobello di Mazara, né può costituire presupposto che possa dar luogo a rivendicazioni economiche di alcun genere e non darà diritto all’assunzione alle dipendenze dell’Ente.

2) Possono inoltrare domanda a tal fine gli interessati che intendano svolgere il periodo di pratica forense e che siano in possesso dei requisiti occorrenti per l’iscrizione (od il permanere della iscrizione medesima) nel Registro Speciale dei Praticanti Avvocati, fra cui in particolare:
• essere cittadino italiano o di uno Stato membro dell’Unione Europea;
• avere conseguito la laurea in giurisprudenza (comunque denominata e costituente titolo valido per l’iscrizione al Registro Speciale dei Praticanti Avvocati).

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda. L’istanza dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del 26 febbraio 2021 tramite una delle seguenti modalità:
• consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente ovvero a mezzo P.E.C. all’indirizzo protocollo.campobellodimazara@pec.it;
• a mezzo P.E.C. all’indirizzo arealegale.campobellodimazara@pec.it;
• a mezzo raccomandata a. r. del servizio postale.

AVVISO_PUBBLICO_PER_LO_SVOLGIMENTO_DELLA_PRATICA_FORENSE

Istanza_per_pratica_forense

Articoli 19 Giugno 2021

Concorso Istruttore Tecnico Geometra cat. C – Graduatoria Finale Provvisoria

Si rende pubblica, in allegato, la graduatoria finale provvisoria relativa al Concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Articoli 14 Giugno 2021

Avviso Bonus Figlio Regione Sicilia per l’anno 2021.

Erogazione Bonus di 1.000,00 Euro per la nascita di un figlio – Ex art.

Articoli 9 Giugno 2021

ZTL e Area Pedonale Urbana di Tre Fontane e Torretta Granitola: modalità di richiesta e rilascio dei pass di accesso e sosta – Inizio della Sosta a Pagamento a Tre Fontane

FRAZIONI DI TRE FONTANE E TORRETTA GRANITOLA RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLA ZTL/APU, SOSTA NELLE AREE RISERVATE AI RESIDENTI E SOSTA NELLE AREE A PAGAMENTO 9 June 2021 9 June 2021 L’Amministrazione Comunale di Campobello di Mazara informa chi ne abbia titolo (residenti, domiciliati e dimoranti nelle Zone a Traffico Limitato e nelle Aree Riservate ai Residenti della frazione di Tre Fontane e nell’Area Pedonale Urbana di Torretta Granitola) che è possibile richiedere il pass per l’accesso e/o la sosta nelle suddette zone ed aree, contattando gli uffici della Polizia Municipale.

Articoli 1 Giugno 2021

AVVISO PUBBLICO DI ISTRUTTORIA PER LA PRESENTAZIONE DI UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALLA CO-PROGETTAZIONE DI SERVIZI PER PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE PRIVE DI SOSTEGNO FAMILIARE ex LEGE 112/16.

Piano distrettuale del DOPO DI NOI – Avviso di istruttoria pubblica per la presentazione di manifestazione di interesse relativa alla co-progettazione di servizi per persone con disabilità grave prive di sostegno familiare di cui alla L 112/2016 come definiti da D.