3 Febbraio 2021

Avviso pubblico, rivolto ai dipendenti del Comune di Campobello di Mazara delle categorie “B” e “C”, in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e/o determinato, per la copertura di posti disponibili in dotazione organica per i profili professionali di Operatore/Esecutore dei Servizi Manutentivi (categoria B) e Agente di Polizia Municipale (categoria C)

Il Sindaco rende noto che ha emanato un avviso pubblico, rivolto ai dipendenti comunali delle categorie “B” e “C”, in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e/o determinato, per la copertura di posti diponibili in dotazione organica per i seguenti profili professionali:

• dipendenti di categoria “B”: Operatore/Esecutore dei Servizi Manutentivi;
  • dipendenti di categoria “C”: Agente di Polizia Municipale.

Al fine di cui sopra, i dipendenti interessati, entro e non oltre 15 (quindici) giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio on line dell’Ente, possono presentare istanza di disponibilità indirizzata al Sindaco stesso, corredata da copia del proprio documento di riconoscimento.

Al personale inquadrato nel nuovo profilo professionale, spetteranno gli emolumenti previsti dagli attuali istituti contrattuali e relativi, a titolo di esempio, alle indennità di turnazione, servizio domenicale, servizio festivo infrasettimanale, indennità di rischio, indennità di reperibilità e così via.

A tale personale, inoltre, sarà garantita, in via prioritaria, l’integrazione oraria e/o la trasformazione del rapporto di lavoro a tempo pieno, se attualmente a tempo parziale.

Avviso Cambio Profilo Professionale

Articoli 19 Giugno 2021

Concorso Istruttore Tecnico Geometra cat. C – Graduatoria Finale Provvisoria

Si rende pubblica, in allegato, la graduatoria finale provvisoria relativa al Concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Articoli 14 Giugno 2021

Avviso Bonus Figlio Regione Sicilia per l’anno 2021.

Erogazione Bonus di 1.000,00 Euro per la nascita di un figlio – Ex art.

Articoli 9 Giugno 2021

ZTL e Area Pedonale Urbana di Tre Fontane e Torretta Granitola: modalità di richiesta e rilascio dei pass di accesso e sosta – Inizio della Sosta a Pagamento a Tre Fontane

FRAZIONI DI TRE FONTANE E TORRETTA GRANITOLA RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLA ZTL/APU, SOSTA NELLE AREE RISERVATE AI RESIDENTI E SOSTA NELLE AREE A PAGAMENTO 9 June 2021 9 June 2021 L’Amministrazione Comunale di Campobello di Mazara informa chi ne abbia titolo (residenti, domiciliati e dimoranti nelle Zone a Traffico Limitato e nelle Aree Riservate ai Residenti della frazione di Tre Fontane e nell’Area Pedonale Urbana di Torretta Granitola) che è possibile richiedere il pass per l’accesso e/o la sosta nelle suddette zone ed aree, contattando gli uffici della Polizia Municipale.

Articoli 1 Giugno 2021

AVVISO PUBBLICO DI ISTRUTTORIA PER LA PRESENTAZIONE DI UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALLA CO-PROGETTAZIONE DI SERVIZI PER PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE PRIVE DI SOSTEGNO FAMILIARE ex LEGE 112/16.

Piano distrettuale del DOPO DI NOI – Avviso di istruttoria pubblica per la presentazione di manifestazione di interesse relativa alla co-progettazione di servizi per persone con disabilità grave prive di sostegno familiare di cui alla L 112/2016 come definiti da D.