21 Gennaio 2021

AVVISO PUBBLICO PROGETTO “EDUCARE IN COMUNE”

Si informano le associazioni del Terzo Settore che è indetta manifestazione di interesse per la presentazione di progetti per la realizzazione di attività polivalenti, come previste nell’Avviso Pubblico “Educare in Comune”.

I soggetti interessati possono scaricare la documentazione pertinente che si allega in calce e presentare il proprio progetto entro il

termine ultimo delle ore 11:00 del 15/02/2021.

Per eventuali informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Giovannella (tel. 0924/933505 – email assistentesociale.campobellodimazara@pec.it) o il Segretario Generale, Dott. Livio Elia Maggio (tel. 0924/933202 – email segretariogenerale@comune.campobellodimazara.tp.it).

allegato-1_aree-tematiche

allegato2_guida_ammissibilita_costi

Avviso educare comune.1 (1)

avviso-pubblico-educare-in-comune-pdf

Dichiaraz Campobello educare in Comune allegato B (1)

Istanza Campobello educare in comune allegato A (1)

modulob_patto-integrita

modulo-c-progetto-e-piano-finanziario (4)

AVVISO PUBBLICO PROGETTO “EDUCARE IN COMUNE”

Articoli 6 Dicembre 2021

IL COMUNE DI CAMPOBELLO COMPIE 400 ANNI

IL COMUNE DI CAMPOBELLO COMPIE 400 ANNI Venerdì 10 dicembre, in Chiesa Madre, la conferenza “IV Centenario” promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione di concerto con l’Arcipretura e con la collaborazione delle associazioni ACR, Age, Avel, Cif, Fidapa, Gandhi e Pro loco Costa di Cusa     Comunicato Stampa n.

Articoli 6 Dicembre 2021

SUL SITO DEL COMUNE DI CAMPOBELLO L’AVVISO “DEMOCRAZIA PARTECIPATA”

SUL SITO DEL COMUNE DI CAMPOBELLO L’AVVISO “DEMOCRAZIA PARTECIPATA” Cittadini, associazioni ed enti possono presentare proposte relative all’area Territorio e Ambiente entro il 20 dicembre 2021   Comunicato Stampa n.

Articoli 4 Dicembre 2021

DAL 6 DICEMBRE CONTROLLI SERRATI SUL SUPER GREEN PASS NELLE ATTIVITÀ

DAL 6 DICEMBRE CONTROLLI SERRATI SUL SUPER GREEN PASS NELLE ATTIVITÀ Scenderanno in campo Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia e Vigili Urbani.