21 Gennaio 2021

AVVISO PUBBLICO PROGETTO “EDUCARE IN COMUNE”

Si informano le associazioni del Terzo Settore che è indetta manifestazione di interesse per la presentazione di progetti per la realizzazione di attività polivalenti, come previste nell’Avviso Pubblico “Educare in Comune”.

I soggetti interessati possono scaricare la documentazione pertinente che si allega in calce e presentare il proprio progetto entro il

termine ultimo delle ore 11:00 del 15/02/2021.

Per eventuali informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Giovannella (tel. 0924/933505 – email assistentesociale.campobellodimazara@pec.it) o il Segretario Generale, Dott. Livio Elia Maggio (tel. 0924/933202 – email segretariogenerale@comune.campobellodimazara.tp.it).

allegato-1_aree-tematiche

allegato2_guida_ammissibilita_costi

Avviso educare comune.1 (1)

avviso-pubblico-educare-in-comune-pdf

Dichiaraz Campobello educare in Comune allegato B (1)

Istanza Campobello educare in comune allegato A (1)

modulob_patto-integrita

modulo-c-progetto-e-piano-finanziario (4)

AVVISO PUBBLICO PROGETTO “EDUCARE IN COMUNE”

Articoli 9 Agosto 2022

IL 10 AGOSTO, A TORRETTA GRANITOLA, LA RIEVOCAZIONE STORICA “REDEMPTIONE DEI CAPTIVI”

Tratto da un testo di Francesco Saverio Calcara, l’evento è promosso del Centro Studi Usi Costumi e Tradizioni Medievali con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione  Comunicato Stampa n.

Articoli 8 Agosto 2022

CON LA SCOPERTURA DI “CIALOMA”, INAGURATE LE OPERE DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZETTA DI TORRETTA GRANITOLA

Sindaco Castiglione: « Abbiamo impiegato un finanziamento ottenuto dalla nostra Amministrazione nell’ambito del Gac al fine di valorizzare ulteriormente la nostra bellissima borgata marinara»     Comunicato Stampa n.

Articoli 7 Agosto 2022

“AMUNÌ”, ESTATE ALL’INSEGNA DELLA CONDIVISIONE A TRE FONTANE E TORRETTA GRANITOLA

Presentato, ieri sera il cartellone degli eventi estivi promossi da diverse associazioni con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale     Comunicato Stampa n.

Articoli 5 Agosto 2022

CONTRIBUTO MENSA SCOLASTICA BAMBINI DA 3 A 6 ANNI: ISTANZE ENTRO IL 30 SETTEMBRE

Il sindaco Castiglione fornisce informazioni sulle modalità per richiedere il rimborso     Comunicato Stampa n.