21 Gennaio 2021

AVVISO PUBBLICO PROGETTO “EDUCARE IN COMUNE”

Si informano le associazioni del Terzo Settore che è indetta manifestazione di interesse per la presentazione di progetti per la realizzazione di attività polivalenti, come previste nell’Avviso Pubblico “Educare in Comune”.

I soggetti interessati possono scaricare la documentazione pertinente che si allega in calce e presentare il proprio progetto entro il

termine ultimo delle ore 11:00 del 15/02/2021.

Per eventuali informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Giovannella (tel. 0924/933505 – email assistentesociale.campobellodimazara@pec.it) o il Segretario Generale, Dott. Livio Elia Maggio (tel. 0924/933202 – email segretariogenerale@comune.campobellodimazara.tp.it).

allegato-1_aree-tematiche

allegato2_guida_ammissibilita_costi

Avviso educare comune.1 (1)

avviso-pubblico-educare-in-comune-pdf

Dichiaraz Campobello educare in Comune allegato B (1)

Istanza Campobello educare in comune allegato A (1)

modulob_patto-integrita

modulo-c-progetto-e-piano-finanziario (4)

Articoli 18 Aprile 2024

TEMPORANEA MODIFICA AL TRAFFICO VEICOLARE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA ALL’INCROCIO TRA VIA MARE E CONTRADA ERBE BIANCHE

Campobello di Mazara, 18/04/2024 Temporanea modifica al traffico veicolare nella via Mare, all’incrocio con Contrada Erbe Bianche, al fine di consentire i lavori per la realizzazione di una rotatoria che ha l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale in uno dei nodi più ad alto rischio della rete viaria cittadina.

Articoli 18 Aprile 2024