21 Gennaio 2021

AVVISO PUBBLICO PROGETTO “EDUCARE IN COMUNE”

Si informano le associazioni del Terzo Settore che è indetta manifestazione di interesse per la presentazione di progetti per la realizzazione di attività polivalenti, come previste nell’Avviso Pubblico “Educare in Comune”.

I soggetti interessati possono scaricare la documentazione pertinente che si allega in calce e presentare il proprio progetto entro il

termine ultimo delle ore 11:00 del 15/02/2021.

Per eventuali informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Giovannella (tel. 0924/933505 – email assistentesociale.campobellodimazara@pec.it) o il Segretario Generale, Dott. Livio Elia Maggio (tel. 0924/933202 – email segretariogenerale@comune.campobellodimazara.tp.it).

allegato-1_aree-tematiche

allegato2_guida_ammissibilita_costi

Avviso educare comune.1 (1)

avviso-pubblico-educare-in-comune-pdf

Dichiaraz Campobello educare in Comune allegato B (1)

Istanza Campobello educare in comune allegato A (1)

modulob_patto-integrita

modulo-c-progetto-e-piano-finanziario (4)

AVVISO PUBBLICO PROGETTO “EDUCARE IN COMUNE”

Articoli 19 Giugno 2021

Concorso Istruttore Tecnico Geometra cat. C – Graduatoria Finale Provvisoria

Si rende pubblica, in allegato, la graduatoria finale provvisoria relativa al Concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Articoli 14 Giugno 2021

Avviso Bonus Figlio Regione Sicilia per l’anno 2021.

Erogazione Bonus di 1.000,00 Euro per la nascita di un figlio – Ex art.

Articoli 9 Giugno 2021

ZTL e Area Pedonale Urbana di Tre Fontane e Torretta Granitola: modalità di richiesta e rilascio dei pass di accesso e sosta – Inizio della Sosta a Pagamento a Tre Fontane

FRAZIONI DI TRE FONTANE E TORRETTA GRANITOLA RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLA ZTL/APU, SOSTA NELLE AREE RISERVATE AI RESIDENTI E SOSTA NELLE AREE A PAGAMENTO 9 June 2021 9 June 2021 L’Amministrazione Comunale di Campobello di Mazara informa chi ne abbia titolo (residenti, domiciliati e dimoranti nelle Zone a Traffico Limitato e nelle Aree Riservate ai Residenti della frazione di Tre Fontane e nell’Area Pedonale Urbana di Torretta Granitola) che è possibile richiedere il pass per l’accesso e/o la sosta nelle suddette zone ed aree, contattando gli uffici della Polizia Municipale.

Articoli 1 Giugno 2021

AVVISO PUBBLICO DI ISTRUTTORIA PER LA PRESENTAZIONE DI UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALLA CO-PROGETTAZIONE DI SERVIZI PER PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE PRIVE DI SOSTEGNO FAMILIARE ex LEGE 112/16.

Piano distrettuale del DOPO DI NOI – Avviso di istruttoria pubblica per la presentazione di manifestazione di interesse relativa alla co-progettazione di servizi per persone con disabilità grave prive di sostegno familiare di cui alla L 112/2016 come definiti da D.