18 Gennaio 2021

AVVISO DI PROROGA DELLA PROCEDURA DI PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE PER IL PERSONALE DEL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA

Si avvisano tutti i dipendenti comunali che, con Determinazione Dirigenziale n. 46 del 18/01/2021, è stato prorogato il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione alla procedura di progressione economica orizzontale.

Il nuovo termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione è fissato per le ore 13:00 del 26/02/2021.

Fermo tutto il resto.

Avviso Proroga Scadenza progressione Economica Orizzontale

Articoli 26 Settembre 2022

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PUBBLICA AVVISIO PER LA LOCAZIONE DI 2 TERRENI CONFISCATI ALLA MAFIA

Sul sito istituzionale del Comune le delibere di Giunta e la modulistica: istanze entro il 19 ottobre   Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Settembre 2022

++ POSSIBILE PEGGIORAMENTO DELLE CONDIZIONI METEO: IL SINDACO INVITA A PRESTARE MASSIMA ATTENZIONE ++  Il sindaco Castiglione invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione, in considerazione di un probabile peggioramento delle condizioni meteo che potrebbe verificarsi nelle prossime ore.

Articoli 21 Settembre 2022

EMERGENZA COMPARTO OLIVICOLO: IL SINDACO CASTIGLIONE SOLLECITA INTERVENTO DELL’ASSESSORE REGIONALE SUL CONSORZIO DI BONIFICA

«Serve una soluzione urgente per garantire l’acqua agli agricoltori, scongiurando il collasso economico del territorio»   Comunicato Stampa n.