16 Gennaio 2021

AVVISO SU OBBLIGHI, DIVIETI E LIMITAZIONI COVID-19

Dopo l’adozione del D.P.C.M. 14 gennaio 2021 e dell’Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n. 10 del 16 gennaio 2021, si ritiene utile pubblicare un vademecum esplicativo sugli obbighi, sui divieti e sulle limitazioni più importanti stabiliti dai suddetti provvedimenti.

In calce, il file in .pdf che è possibile scaricare.

Obblighi, divieti e limitazioni COVID-19

AVVISO SU OBBLIGHI, DIVIETI E LIMITAZIONI COVID-19

Articoli 6 Dicembre 2021

IL COMUNE DI CAMPOBELLO COMPIE 400 ANNI

IL COMUNE DI CAMPOBELLO COMPIE 400 ANNI Venerdì 10 dicembre, in Chiesa Madre, la conferenza “IV Centenario” promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione di concerto con l’Arcipretura e con la collaborazione delle associazioni ACR, Age, Avel, Cif, Fidapa, Gandhi e Pro loco Costa di Cusa     Comunicato Stampa n.

Articoli 6 Dicembre 2021

SUL SITO DEL COMUNE DI CAMPOBELLO L’AVVISO “DEMOCRAZIA PARTECIPATA”

SUL SITO DEL COMUNE DI CAMPOBELLO L’AVVISO “DEMOCRAZIA PARTECIPATA” Cittadini, associazioni ed enti possono presentare proposte relative all’area Territorio e Ambiente entro il 20 dicembre 2021   Comunicato Stampa n.

Articoli 4 Dicembre 2021

DAL 6 DICEMBRE CONTROLLI SERRATI SUL SUPER GREEN PASS NELLE ATTIVITÀ

DAL 6 DICEMBRE CONTROLLI SERRATI SUL SUPER GREEN PASS NELLE ATTIVITÀ Scenderanno in campo Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia e Vigili Urbani.