16 Gennaio 2021

AVVISO SU OBBLIGHI, DIVIETI E LIMITAZIONI COVID-19

Dopo l’adozione del D.P.C.M. 14 gennaio 2021 e dell’Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n. 10 del 16 gennaio 2021, si ritiene utile pubblicare un vademecum esplicativo sugli obbighi, sui divieti e sulle limitazioni più importanti stabiliti dai suddetti provvedimenti.

In calce, il file in .pdf che è possibile scaricare.

Obblighi, divieti e limitazioni COVID-19

AVVISO SU OBBLIGHI, DIVIETI E LIMITAZIONI COVID-19

Articoli 19 Giugno 2021

Concorso Istruttore Tecnico Geometra cat. C – Graduatoria Finale Provvisoria

Si rende pubblica, in allegato, la graduatoria finale provvisoria relativa al Concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Articoli 14 Giugno 2021

Avviso Bonus Figlio Regione Sicilia per l’anno 2021.

Erogazione Bonus di 1.000,00 Euro per la nascita di un figlio – Ex art.

Articoli 9 Giugno 2021

ZTL e Area Pedonale Urbana di Tre Fontane e Torretta Granitola: modalità di richiesta e rilascio dei pass di accesso e sosta – Inizio della Sosta a Pagamento a Tre Fontane

FRAZIONI DI TRE FONTANE E TORRETTA GRANITOLA RINNOVO DEI PASS PER L’ACCESSO E LA SOSTA NELLA ZTL/APU, SOSTA NELLE AREE RISERVATE AI RESIDENTI E SOSTA NELLE AREE A PAGAMENTO 9 June 2021 9 June 2021 L’Amministrazione Comunale di Campobello di Mazara informa chi ne abbia titolo (residenti, domiciliati e dimoranti nelle Zone a Traffico Limitato e nelle Aree Riservate ai Residenti della frazione di Tre Fontane e nell’Area Pedonale Urbana di Torretta Granitola) che è possibile richiedere il pass per l’accesso e/o la sosta nelle suddette zone ed aree, contattando gli uffici della Polizia Municipale.

Articoli 1 Giugno 2021

AVVISO PUBBLICO DI ISTRUTTORIA PER LA PRESENTAZIONE DI UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALLA CO-PROGETTAZIONE DI SERVIZI PER PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE PRIVE DI SOSTEGNO FAMILIARE ex LEGE 112/16.

Piano distrettuale del DOPO DI NOI – Avviso di istruttoria pubblica per la presentazione di manifestazione di interesse relativa alla co-progettazione di servizi per persone con disabilità grave prive di sostegno familiare di cui alla L 112/2016 come definiti da D.