Articoli

14 Gennaio 2021

AVVISO PUBBLICO – SERVIZIO DI RILEVAMENTO ELETTRONICO DELLA VELOCITÀ TRAMITE AUTOVELOX MOBILE (SINTEL SCOUT SPEED)

Avviso Scout Speed

14 January 2021

Si rende noto agli utenti della strada che, durante le prossime 4 (quattro) settimane, il Comando di Polizia Municipale effettuerà il servizio di rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni al vigente Codice della Strada.

L’effettuazione del servizio di controllo per il rilevamento della velocità sarà, di volta in volta, presegnalato a norma di legge, con il posizionamento dell’apposito segnale stradale temporaneo di indicazione riproducente l’iscrizione “CONTROLLO ELETTRONICO DELLA VELOCITÀ” o simile iscrizione, posizionato nei tratti di strada che saranno interessati dal controllo dinamico della velocità.

L’apparecchiatura tecnica per il rilevamento sarà impiegata con la presenza e sotto il costante controllo del personale appartenente al Comando di Polizia Municipale di Campobello di Mazara.

I controlli interesseranno tratti stradali, giornate e orari indicati nell’allegato avviso

Avviso Controllo Elettronico Velocità Scout Speed

AVVISO PUBBLICO – SERVIZIO DI RILEVAMENTO ELETTRONICO DELLA VELOCITÀ TRAMITE AUTOVELOX MOBILE (SINTEL SCOUT SPEED)

Ultimi articoli

Articoli 6 Dicembre 2021

IL COMUNE DI CAMPOBELLO COMPIE 400 ANNI

IL COMUNE DI CAMPOBELLO COMPIE 400 ANNI Venerdì 10 dicembre, in Chiesa Madre, la conferenza “IV Centenario” promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione di concerto con l’Arcipretura e con la collaborazione delle associazioni ACR, Age, Avel, Cif, Fidapa, Gandhi e Pro loco Costa di Cusa     Comunicato Stampa n.

Articoli 6 Dicembre 2021

SUL SITO DEL COMUNE DI CAMPOBELLO L’AVVISO “DEMOCRAZIA PARTECIPATA”

SUL SITO DEL COMUNE DI CAMPOBELLO L’AVVISO “DEMOCRAZIA PARTECIPATA” Cittadini, associazioni ed enti possono presentare proposte relative all’area Territorio e Ambiente entro il 20 dicembre 2021   Comunicato Stampa n.

Articoli 4 Dicembre 2021

DAL 6 DICEMBRE CONTROLLI SERRATI SUL SUPER GREEN PASS NELLE ATTIVITÀ

DAL 6 DICEMBRE CONTROLLI SERRATI SUL SUPER GREEN PASS NELLE ATTIVITÀ Scenderanno in campo Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia e Vigili Urbani.

torna all'inizio del contenuto