31 Dicembre 2020

AVVISO PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE PER IL PERSONALE DEL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA

Avvisi-800x419

5 December 2020

Si avvisano tutti i dipendenti comunali che, nella home page del Comune di Campobello di Mazara, sia in Albo Pretorio che nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso, è stato pubblicato “AVVISO DI SELEZIONE PER L’ATTRIBUZIONE DELLE PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI AI DIPENDENTI DEL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA PER L’ANNO 2020 – DECORRENZA ECONOMICA 1° GENNAIO 2020″.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione è fissato per le ore 13:00 del 20/01/2021.

La pertinente documentazione è disponibile per essere scaricata anche in calce al presente avviso.

Avviso di Selezione Regolamento_PEO Modello_di_domanda Determina_1587

Articoli 26 Settembre 2022

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PUBBLICA AVVISIO PER LA LOCAZIONE DI 2 TERRENI CONFISCATI ALLA MAFIA

Sul sito istituzionale del Comune le delibere di Giunta e la modulistica: istanze entro il 19 ottobre   Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Settembre 2022

++ POSSIBILE PEGGIORAMENTO DELLE CONDIZIONI METEO: IL SINDACO INVITA A PRESTARE MASSIMA ATTENZIONE ++  Il sindaco Castiglione invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione, in considerazione di un probabile peggioramento delle condizioni meteo che potrebbe verificarsi nelle prossime ore.

Articoli 21 Settembre 2022

EMERGENZA COMPARTO OLIVICOLO: IL SINDACO CASTIGLIONE SOLLECITA INTERVENTO DELL’ASSESSORE REGIONALE SUL CONSORZIO DI BONIFICA

«Serve una soluzione urgente per garantire l’acqua agli agricoltori, scongiurando il collasso economico del territorio»   Comunicato Stampa n.