7 Dicembre 2020

Affidamento della concessione del servizio di gestione e controllo delle aree di sosta a pagamento in centro urbano e nella frazione di Tre Fontane per il periodo dal 01/01/2021 al 31/12/2021

Avvisi-800x419

5 December 2020

Il Comune di Campobello di Mazara pubblica il presente avviso al fine di procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione ed efficienza, al fine di individuare gli operatori da invitare alla procedura per l’affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento in centro urbano e nella frazione di Tre Fontane.
L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura di gara.
La durata dell’affidamento è stabilita in anni uno (dal 01/01/2021 al 31/12/2021).
Chi fosse interessato, può scaricare i file in .pdf relativi all’Avviso Pubblico e al Modello di manifestazione d’Interesse.
La manifestazione d’interesse deve essere presentata all’indirizzo di posta elettronica certificata
protocollo.campobellodimazara@pec.it del Comune di Campobello di Mazara, entro le ore 12:00
del giorno 22/12/2020. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio gestione e controllo della sosta a pagamento in centro urbano e nella frazione di Tre Fontane per il periodo dal 01/01/2021 al 31/12/2021”.
Per eventuali informazioni, ci si può rivolgere ai seguenti contatti dell’Ente appaltante:
Comune di Campobello di Mazara
Via Giuseppe Garibaldi, 109/111
91021 – Campobello di Mazara (TP)
Posta Certificata: protocollo.campobellodimazara@pec.it
Comandante della Polizia Municipale, Dott. Giuliano Panierino: telefono 0924/933276.
email: poliziamunicipale@comune.campobellodimazara.tp.it.

Avviso Pubblico Affidamento Concessione Servizio Gestione Sosta a Pagamento

Manifestazione Interesse Affidamento Concessione Servizio Gestione Sosta a Pagamento

Articoli 23 Febbraio 2024

ULTIMATO IL RESTAURO DELLA TORRE DELL’OROLOGIO, SI RIRPISTINA LA VECCHIA PIAZZA MERCATO

Ieri pomeriggio sono iniziate le opere di demolizione del vecchio immobile che ne aveva cancellato la funzione   Campobello di Mazara, 23/02/2024 Ultimati i lavori di restauro della Torre dell’Orologio, monumento simbolo di Campobello di Mazara, che è stato adeguatamente valorizzato anche attraverso un progetto di illuminazione esterna, ieri pomeriggio,  sono iniziate anche le opere di demolizione dell’immobile fatiscente che si trova nella parte retrostante il monumento e che, per anni, ha di fatto cancellato la funzione della piazza Mercato.

Articoli 20 Febbraio 2024

SI RISCHIA UNA NUOVA EMERGENZA RIFIUTI: RIUNIONE IN ASSESSORATO REGIONALE PER SCONGIURARE PARALISI NELLA RACCOLTA DELL’INDIFFERENZIATO

La Trapani Servizi ha interrotto il conferimento dei rifiuti a causa della saturazione del sito.

Avvisi 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO – 4^Indizione bando per assegnazione in locazione di un terreno confiscato alla criminalità organizzata sito in C/da Ingegna.

Si avvisa, chiunque ne abbia interesse, che è stato pubblicato l’avviso in oggetto.