7 Dicembre 2020

Affidamento della concessione del servizio di gestione e controllo delle aree di sosta a pagamento in centro urbano e nella frazione di Tre Fontane per il periodo dal 01/01/2021 al 31/12/2021

Avvisi-800x419

5 December 2020

Il Comune di Campobello di Mazara pubblica il presente avviso al fine di procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione ed efficienza, al fine di individuare gli operatori da invitare alla procedura per l’affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento in centro urbano e nella frazione di Tre Fontane.
L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura di gara.
La durata dell’affidamento è stabilita in anni uno (dal 01/01/2021 al 31/12/2021).
Chi fosse interessato, può scaricare i file in .pdf relativi all’Avviso Pubblico e al Modello di manifestazione d’Interesse.
La manifestazione d’interesse deve essere presentata all’indirizzo di posta elettronica certificata
protocollo.campobellodimazara@pec.it del Comune di Campobello di Mazara, entro le ore 12:00
del giorno 22/12/2020. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio gestione e controllo della sosta a pagamento in centro urbano e nella frazione di Tre Fontane per il periodo dal 01/01/2021 al 31/12/2021”.
Per eventuali informazioni, ci si può rivolgere ai seguenti contatti dell’Ente appaltante:
Comune di Campobello di Mazara
Via Giuseppe Garibaldi, 109/111
91021 – Campobello di Mazara (TP)
Posta Certificata: protocollo.campobellodimazara@pec.it
Comandante della Polizia Municipale, Dott. Giuliano Panierino: telefono 0924/933276.
email: poliziamunicipale@comune.campobellodimazara.tp.it.

Avviso Pubblico Affidamento Concessione Servizio Gestione Sosta a Pagamento

Manifestazione Interesse Affidamento Concessione Servizio Gestione Sosta a Pagamento

Articoli 19 Settembre 2021

MULTATO L’AUTISTA DI UN FURGONE CHE SCARICAVA RIFIUTI ALL’INTERNO DI UNA CAVA, TOLLERANZA ZERO DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE Sindaco Castiglione: «Grazie alla segnalazione di alcuni cittadini virtuosi, siamo riusciti a individuare tempestivamente l’autore del reato.

Articoli 16 Settembre 2021

INIZIO NUOVO ANNO SCOLASTICO: IL MESSAGGIO DEL SINDACO CASTIGLIONE E DELL’ASSESSORE MOCERI AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE CAMPOBELLESI   Comunicato Stampa n.

Articoli 14 Settembre 2021

TRASFERIMENTO DELL’UFFICIO URBANISTICA IN PIAZZA EREMITA: SOSPESA SINO AL 22 SETTEMBRE LA RICEZIONE DEL PUBBLICO Sindaco Castiglione: «L’obiettivo è quello di spostare il settore all’interno di locali più idonei e confortevoli e di procedere alla ristrutturazione di Palazzo Accardi»   Comunicato Stampa n.

Articoli 14 Settembre 2021

IL SINDACO CASTIGLIONE E L’ASSESSORE SCIACCA INCONTRANO I GIOVANI BRACCIANTI SENEGALESI DELLA CASA DI MUTUO SOCCORSO “FUORI MERCATO” «Incontro costruttivo al fine di istaurare un dialogo.