7 Dicembre 2020

Affidamento della concessione del servizio di gestione e controllo delle aree di sosta a pagamento in centro urbano e nella frazione di Tre Fontane per il periodo dal 01/01/2021 al 31/12/2021

Avvisi-800x419

5 December 2020

Il Comune di Campobello di Mazara pubblica il presente avviso al fine di procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione ed efficienza, al fine di individuare gli operatori da invitare alla procedura per l’affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento in centro urbano e nella frazione di Tre Fontane.
L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura di gara.
La durata dell’affidamento è stabilita in anni uno (dal 01/01/2021 al 31/12/2021).
Chi fosse interessato, può scaricare i file in .pdf relativi all’Avviso Pubblico e al Modello di manifestazione d’Interesse.
La manifestazione d’interesse deve essere presentata all’indirizzo di posta elettronica certificata
protocollo.campobellodimazara@pec.it del Comune di Campobello di Mazara, entro le ore 12:00
del giorno 22/12/2020. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio gestione e controllo della sosta a pagamento in centro urbano e nella frazione di Tre Fontane per il periodo dal 01/01/2021 al 31/12/2021”.
Per eventuali informazioni, ci si può rivolgere ai seguenti contatti dell’Ente appaltante:
Comune di Campobello di Mazara
Via Giuseppe Garibaldi, 109/111
91021 – Campobello di Mazara (TP)
Posta Certificata: protocollo.campobellodimazara@pec.it
Comandante della Polizia Municipale, Dott. Giuliano Panierino: telefono 0924/933276.
email: poliziamunicipale@comune.campobellodimazara.tp.it.

Avviso Pubblico Affidamento Concessione Servizio Gestione Sosta a Pagamento

Manifestazione Interesse Affidamento Concessione Servizio Gestione Sosta a Pagamento

Articoli 27 Gennaio 2022

GIORNATA DELLA MEMORIA: IL SINDACO CASTIGLIONE IN PREFETTURA SOTTOSCRIVE L’ADESIONE ALL’INIZIATIVA “PIETRE D’INCIAMPO” “Affinché la memoria sia un antidoto all’indifferenza”, in coincidenza delle abitazioni dei concittadini ai quali sono state conferite le medaglie d’onore, saranno posate targhe d’ottone     Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Gennaio 2022

PNRR: L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PARTECIPA ALLA PRESENTAZIONE DI 4 PROGETTI PER IL SOCIALE NELL’AMBITO DEL DISTRETTO 54 Sindaco Castiglione e assessore Sciacca: «Progetti di grande rilevanza frutto del lavoro svolto dalle assistenti sociali e dall’intero “gruppo piano” diretto dal dott.

Articoli 25 Gennaio 2022

AL COMUNE DI CAMPOBELLO 60MILA EURO PER LA MANUTENZIONE DI STRADE E MARCIAPIEDI

AL COMUNE DI CAMPOBELLO 60MILA EURO PER LA MANUTENZIONE DI STRADE E MARCIAPIEDI Sono stati stanziati dal Ministero dell’Interno.

Articoli 24 Gennaio 2022

AGRICOLTURA: ENTRO IL 25 FEBBRAIO È POSSIBILE ISCRIVERSI AL “PREMIO NAZIONALE PER L’OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA” CHE SI TERRÀ IN SARDEGNA Il sindaco Castiglione e l’assessore Pisciotta forniscono informazioni per la partecipazione al concorso     Comunicato Stampa n.