7 Dicembre 2020

Affidamento della concessione del servizio di gestione e controllo delle aree di sosta a pagamento in centro urbano e nella frazione di Tre Fontane per il periodo dal 01/01/2021 al 31/12/2021

Avvisi-800x419

5 December 2020

Il Comune di Campobello di Mazara pubblica il presente avviso al fine di procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione ed efficienza, al fine di individuare gli operatori da invitare alla procedura per l’affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento in centro urbano e nella frazione di Tre Fontane.
L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura di gara.
La durata dell’affidamento è stabilita in anni uno (dal 01/01/2021 al 31/12/2021).
Chi fosse interessato, può scaricare i file in .pdf relativi all’Avviso Pubblico e al Modello di manifestazione d’Interesse.
La manifestazione d’interesse deve essere presentata all’indirizzo di posta elettronica certificata
protocollo.campobellodimazara@pec.it del Comune di Campobello di Mazara, entro le ore 12:00
del giorno 22/12/2020. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio gestione e controllo della sosta a pagamento in centro urbano e nella frazione di Tre Fontane per il periodo dal 01/01/2021 al 31/12/2021”.
Per eventuali informazioni, ci si può rivolgere ai seguenti contatti dell’Ente appaltante:
Comune di Campobello di Mazara
Via Giuseppe Garibaldi, 109/111
91021 – Campobello di Mazara (TP)
Posta Certificata: protocollo.campobellodimazara@pec.it
Comandante della Polizia Municipale, Dott. Giuliano Panierino: telefono 0924/933276.
email: poliziamunicipale@comune.campobellodimazara.tp.it.

Avviso Pubblico Affidamento Concessione Servizio Gestione Sosta a Pagamento

Manifestazione Interesse Affidamento Concessione Servizio Gestione Sosta a Pagamento

Articoli 9 Agosto 2022

IL 10 AGOSTO, A TORRETTA GRANITOLA, LA RIEVOCAZIONE STORICA “REDEMPTIONE DEI CAPTIVI”

Tratto da un testo di Francesco Saverio Calcara, l’evento è promosso del Centro Studi Usi Costumi e Tradizioni Medievali con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione  Comunicato Stampa n.

Articoli 8 Agosto 2022

CON LA SCOPERTURA DI “CIALOMA”, INAGURATE LE OPERE DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZETTA DI TORRETTA GRANITOLA

Sindaco Castiglione: « Abbiamo impiegato un finanziamento ottenuto dalla nostra Amministrazione nell’ambito del Gac al fine di valorizzare ulteriormente la nostra bellissima borgata marinara»     Comunicato Stampa n.

Articoli 7 Agosto 2022

“AMUNÌ”, ESTATE ALL’INSEGNA DELLA CONDIVISIONE A TRE FONTANE E TORRETTA GRANITOLA

Presentato, ieri sera il cartellone degli eventi estivi promossi da diverse associazioni con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale     Comunicato Stampa n.

Articoli 5 Agosto 2022

CONTRIBUTO MENSA SCOLASTICA BAMBINI DA 3 A 6 ANNI: ISTANZE ENTRO IL 30 SETTEMBRE

Il sindaco Castiglione fornisce informazioni sulle modalità per richiedere il rimborso     Comunicato Stampa n.