5 Dicembre 2020

AVVISO PUBBLICO RELATIVO ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO STRADE POST INCIDENTE MEDIANTE LA PULIZIA DELLA PIATTAFORMA STRADALE

Avvisi-800x419

5 December 2020

Il Comune di Campobello di Mazara intende acquisire manifestazioni di interesse da operati economici specializzati e qualificati per la successiva procedura di selezione del contraente cui affidare in concessione triennale il servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità stradale mediante la pulitura e reintegro delle matrici ambientali eventualmente compromesse da incidenti stradali verificatisi sulle strade del territorio comunale.

L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura di gara.

La durata dell’affidamento è stabilita in anni tre (2021, 2022 e 2023).

Chi fosse interessato, può scaricare i file in .pdf relativi all’Avviso Pubblico e al Modello di manifestazione d’Interesse.

La manifestazione d’interesse deve essere presentata all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.campobellodimazara@pec.it del Comune di Campobello di Mazara, entro le ore 14:00 del giorno 19/12/2020. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura “Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio sgombero, bonifica, pulizia e ripristino delle condizioni di viabilità e sicurezza stradale, nelle strade di competenza del Comune di Campobello di Mazara, compromesse dal verificarsi di incidenti stradali”.

Per eventuali informazioni, ci si può rivolgere ai seguenti contatti dell’Ente appaltante:

Comune di Campobello di Mazara

Via Giuseppe Garibaldi, 109/111

91021 – Campobello di Mazara (TP)

Posta Certificata: protocollo.campobellodimazara@pec.it

Comandante della Polizia Municipale, Dott. Giuliano Panierino: telefono 0924/933276.

posta elettronica ordinaria: poliziamunicipale@comune.campobellodimazara.tp.it.

Allegato A – Avviso Pubblico Allegato B – Modello Manifestazione d’Interesse

Articoli 27 Gennaio 2022

GIORNATA DELLA MEMORIA: IL SINDACO CASTIGLIONE IN PREFETTURA SOTTOSCRIVE L’ADESIONE ALL’INIZIATIVA “PIETRE D’INCIAMPO” “Affinché la memoria sia un antidoto all’indifferenza”, in coincidenza delle abitazioni dei concittadini ai quali sono state conferite le medaglie d’onore, saranno posate targhe d’ottone     Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Gennaio 2022

PNRR: L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PARTECIPA ALLA PRESENTAZIONE DI 4 PROGETTI PER IL SOCIALE NELL’AMBITO DEL DISTRETTO 54 Sindaco Castiglione e assessore Sciacca: «Progetti di grande rilevanza frutto del lavoro svolto dalle assistenti sociali e dall’intero “gruppo piano” diretto dal dott.

Articoli 25 Gennaio 2022

AL COMUNE DI CAMPOBELLO 60MILA EURO PER LA MANUTENZIONE DI STRADE E MARCIAPIEDI

AL COMUNE DI CAMPOBELLO 60MILA EURO PER LA MANUTENZIONE DI STRADE E MARCIAPIEDI Sono stati stanziati dal Ministero dell’Interno.

Articoli 24 Gennaio 2022

AGRICOLTURA: ENTRO IL 25 FEBBRAIO È POSSIBILE ISCRIVERSI AL “PREMIO NAZIONALE PER L’OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA” CHE SI TERRÀ IN SARDEGNA Il sindaco Castiglione e l’assessore Pisciotta forniscono informazioni per la partecipazione al concorso     Comunicato Stampa n.