5 Dicembre 2020

AVVISO PUBBLICO RELATIVO ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO STRADE POST INCIDENTE MEDIANTE LA PULIZIA DELLA PIATTAFORMA STRADALE

Avvisi-800x419

5 December 2020

Il Comune di Campobello di Mazara intende acquisire manifestazioni di interesse da operati economici specializzati e qualificati per la successiva procedura di selezione del contraente cui affidare in concessione triennale il servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità stradale mediante la pulitura e reintegro delle matrici ambientali eventualmente compromesse da incidenti stradali verificatisi sulle strade del territorio comunale.

L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura di gara.

La durata dell’affidamento è stabilita in anni tre (2021, 2022 e 2023).

Chi fosse interessato, può scaricare i file in .pdf relativi all’Avviso Pubblico e al Modello di manifestazione d’Interesse.

La manifestazione d’interesse deve essere presentata all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.campobellodimazara@pec.it del Comune di Campobello di Mazara, entro le ore 14:00 del giorno 19/12/2020. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura “Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio sgombero, bonifica, pulizia e ripristino delle condizioni di viabilità e sicurezza stradale, nelle strade di competenza del Comune di Campobello di Mazara, compromesse dal verificarsi di incidenti stradali”.

Per eventuali informazioni, ci si può rivolgere ai seguenti contatti dell’Ente appaltante:

Comune di Campobello di Mazara

Via Giuseppe Garibaldi, 109/111

91021 – Campobello di Mazara (TP)

Posta Certificata: protocollo.campobellodimazara@pec.it

Comandante della Polizia Municipale, Dott. Giuliano Panierino: telefono 0924/933276.

posta elettronica ordinaria: poliziamunicipale@comune.campobellodimazara.tp.it.

Allegato A – Avviso Pubblico Allegato B – Modello Manifestazione d’Interesse

Articoli 19 Settembre 2021

MULTATO L’AUTISTA DI UN FURGONE CHE SCARICAVA RIFIUTI ALL’INTERNO DI UNA CAVA, TOLLERANZA ZERO DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE Sindaco Castiglione: «Grazie alla segnalazione di alcuni cittadini virtuosi, siamo riusciti a individuare tempestivamente l’autore del reato.

Articoli 16 Settembre 2021

INIZIO NUOVO ANNO SCOLASTICO: IL MESSAGGIO DEL SINDACO CASTIGLIONE E DELL’ASSESSORE MOCERI AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE CAMPOBELLESI   Comunicato Stampa n.

Articoli 14 Settembre 2021

TRASFERIMENTO DELL’UFFICIO URBANISTICA IN PIAZZA EREMITA: SOSPESA SINO AL 22 SETTEMBRE LA RICEZIONE DEL PUBBLICO Sindaco Castiglione: «L’obiettivo è quello di spostare il settore all’interno di locali più idonei e confortevoli e di procedere alla ristrutturazione di Palazzo Accardi»   Comunicato Stampa n.

Articoli 14 Settembre 2021

IL SINDACO CASTIGLIONE E L’ASSESSORE SCIACCA INCONTRANO I GIOVANI BRACCIANTI SENEGALESI DELLA CASA DI MUTUO SOCCORSO “FUORI MERCATO” «Incontro costruttivo al fine di istaurare un dialogo.