5 Dicembre 2020

AVVISO PUBBLICO RELATIVO ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO STRADE POST INCIDENTE MEDIANTE LA PULIZIA DELLA PIATTAFORMA STRADALE

Avvisi-800x419

5 December 2020

Il Comune di Campobello di Mazara intende acquisire manifestazioni di interesse da operati economici specializzati e qualificati per la successiva procedura di selezione del contraente cui affidare in concessione triennale il servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità stradale mediante la pulitura e reintegro delle matrici ambientali eventualmente compromesse da incidenti stradali verificatisi sulle strade del territorio comunale.

L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura di gara.

La durata dell’affidamento è stabilita in anni tre (2021, 2022 e 2023).

Chi fosse interessato, può scaricare i file in .pdf relativi all’Avviso Pubblico e al Modello di manifestazione d’Interesse.

La manifestazione d’interesse deve essere presentata all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.campobellodimazara@pec.it del Comune di Campobello di Mazara, entro le ore 14:00 del giorno 19/12/2020. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura “Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio sgombero, bonifica, pulizia e ripristino delle condizioni di viabilità e sicurezza stradale, nelle strade di competenza del Comune di Campobello di Mazara, compromesse dal verificarsi di incidenti stradali”.

Per eventuali informazioni, ci si può rivolgere ai seguenti contatti dell’Ente appaltante:

Comune di Campobello di Mazara

Via Giuseppe Garibaldi, 109/111

91021 – Campobello di Mazara (TP)

Posta Certificata: protocollo.campobellodimazara@pec.it

Comandante della Polizia Municipale, Dott. Giuliano Panierino: telefono 0924/933276.

posta elettronica ordinaria: poliziamunicipale@comune.campobellodimazara.tp.it.

Allegato A – Avviso Pubblico Allegato B – Modello Manifestazione d’Interesse

Articoli 23 Febbraio 2024

ULTIMATO IL RESTAURO DELLA TORRE DELL’OROLOGIO, SI RIRPISTINA LA VECCHIA PIAZZA MERCATO

Ieri pomeriggio sono iniziate le opere di demolizione del vecchio immobile che ne aveva cancellato la funzione   Campobello di Mazara, 23/02/2024 Ultimati i lavori di restauro della Torre dell’Orologio, monumento simbolo di Campobello di Mazara, che è stato adeguatamente valorizzato anche attraverso un progetto di illuminazione esterna, ieri pomeriggio,  sono iniziate anche le opere di demolizione dell’immobile fatiscente che si trova nella parte retrostante il monumento e che, per anni, ha di fatto cancellato la funzione della piazza Mercato.

Articoli 20 Febbraio 2024

SI RISCHIA UNA NUOVA EMERGENZA RIFIUTI: RIUNIONE IN ASSESSORATO REGIONALE PER SCONGIURARE PARALISI NELLA RACCOLTA DELL’INDIFFERENZIATO

La Trapani Servizi ha interrotto il conferimento dei rifiuti a causa della saturazione del sito.

Avvisi 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO – 4^Indizione bando per assegnazione in locazione di un terreno confiscato alla criminalità organizzata sito in C/da Ingegna.

Si avvisa, chiunque ne abbia interesse, che è stato pubblicato l’avviso in oggetto.