5 Dicembre 2020

AVVISO PUBBLICO RELATIVO ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO STRADE POST INCIDENTE MEDIANTE LA PULIZIA DELLA PIATTAFORMA STRADALE

Avvisi-800x419

5 December 2020

Il Comune di Campobello di Mazara intende acquisire manifestazioni di interesse da operati economici specializzati e qualificati per la successiva procedura di selezione del contraente cui affidare in concessione triennale il servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità stradale mediante la pulitura e reintegro delle matrici ambientali eventualmente compromesse da incidenti stradali verificatisi sulle strade del territorio comunale.

L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura di gara.

La durata dell’affidamento è stabilita in anni tre (2021, 2022 e 2023).

Chi fosse interessato, può scaricare i file in .pdf relativi all’Avviso Pubblico e al Modello di manifestazione d’Interesse.

La manifestazione d’interesse deve essere presentata all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.campobellodimazara@pec.it del Comune di Campobello di Mazara, entro le ore 14:00 del giorno 19/12/2020. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura “Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio sgombero, bonifica, pulizia e ripristino delle condizioni di viabilità e sicurezza stradale, nelle strade di competenza del Comune di Campobello di Mazara, compromesse dal verificarsi di incidenti stradali”.

Per eventuali informazioni, ci si può rivolgere ai seguenti contatti dell’Ente appaltante:

Comune di Campobello di Mazara

Via Giuseppe Garibaldi, 109/111

91021 – Campobello di Mazara (TP)

Posta Certificata: protocollo.campobellodimazara@pec.it

Comandante della Polizia Municipale, Dott. Giuliano Panierino: telefono 0924/933276.

posta elettronica ordinaria: poliziamunicipale@comune.campobellodimazara.tp.it.

Allegato A – Avviso Pubblico Allegato B – Modello Manifestazione d’Interesse

Articoli 23 Luglio 2024

DA DOMANI GLI AGRICOLTORI CAMPOBELLESI POSSONO PRENOTARE L’ACQUA PER L’IRRIGAZIONE ALL’INTERNO DEGLI UFFICI COMUNALI DI PIAZZA EREMITA

L’Amministrazione comunale ha messo a disposizione i locali al fine di venire incontro alle esigenze del comparto    Campobello di Mazara, 23/07/2024 A partire da domani mattina, mercoledì 24 luglio, gli agricoltori campobellesi avranno la possibilità di prenotare l’acqua per l’irrigazione dei campi all’interno dei locali comunali di piazza Eremita.

Articoli 19 Luglio 2024

32ESIMO ANNIVERSARIO STRAGE DI VIA D’AMELIO

In occasione del 32esimo anniversario della Strage di via D’Amelio, questo pomeriggio, il Sindaco prenderà parte alla fiaccolata commemorativa promossa dal comitato “Comunità 92” e dal coordinamento “Forum XIX Luglio”, che si terrà a Palermo con il patrocinio anche dell’Amministrazione comunale.

Articoli 3 Luglio 2024

NUOVO AVVISO PUBBLICO – Riapertura termini per modifiche allo statuto comunale vigente.

Con delibera di Giunta Municipale n 106 del 17 Giugno 2024 sono state approvate le modifiche ed integrazioni al vigente Statuto Comunale.

Articoli 28 Giugno 2024

COMPLETATE LE OPERE DI REALIZZAZIONE DELLA ROTATORIA SULLA PROVINCIALE CHE COLLEGA CAMPOBELLO CON LE FRAZIONI

Maggiore sicurezza stradale in uno dei nodi più ad alto rischio della rete viaria grazie alla sinergia tra Amministrazione comunale ed Eurospin    Campobello di Mazara, 28/06/2024 Sono state completate le opere di realizzazione della rotatoria che è sorta sulla provinciale n.