Notizie

23 Luglio 2020

AL VIA QUESTA SERA IL 2NDO INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE

A partire dalle 23, il servizio sarà effettuato nel lato est della frazione di Tre Fontane, la prossima settimana sarà completato nel resto del territorio comunale

disinfestazione

23 July 2020

Dopo il primo servizio eseguito a fine giugno, prenderà il via  questa sera, giovedì 23 luglio, il secondo intervento di disinfestazione del territorio disposto dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione durante il periodo estivo.
Questa sera, a partire dalle ore 23, la disinfestazione interesserà il lato est di Tre Fontane, mentre la prossima settimana, lunedì 27 e martedì 28luglio, a partire sempre dallo stesso orario, il servizio sarà eseguito rispettivamente nel lato ovest di Tre Fontane, a Torretta Granitola e nel centro urbano di Campobello.
Si raccomanda ai cittadini di chiudere le finestre e di tenere al riparo gli animali domestici per l’intera durata degli interventi di disinfestazione.
La cittadinanza sarà comunque preventivamente avvisata anche mediante sistema audio-fonico.
Sempre nel corso della prossima settimana sarà inoltre eseguito il secondo intervento di derattizzazione dell’intero territorio comunale.

Il Portavoce
Antonella Bonsignore

AL VIA QUESTA SERA IL 2NDO INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

Articoli 21 Settembre 2022

EMERGENZA COMPARTO OLIVICOLO: IL SINDACO CASTIGLIONE SOLLECITA INTERVENTO DELL’ASSESSORE REGIONALE SUL CONSORZIO DI BONIFICA

«Serve una soluzione urgente per garantire l’acqua agli agricoltori, scongiurando il collasso economico del territorio»   Comunicato Stampa n.

Articoli 20 Settembre 2022

CONTRIBUTO PER LA RIMOZIONE E LO SMALTIMENTO DI AMIANTO

Il sindaco Castiglione fornisce informazioni sul bando della Regione.

Articoli 20 Settembre 2022

Avviso Pubblico per l’assegnazione in locazione di due terreni confiscati alla Mafia.

Con Deliberazione n. 225 e n 227 del 16 Settembre 2022, la Giunta Municipale ha approvato due schemi di avviso per l’assegnazione in locazione di due terreni confiscati alla Mafia.

torna all'inizio del contenuto