23 Luglio 2020

AL VIA QUESTA SERA IL 2NDO INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE

A partire dalle 23, il servizio sarà effettuato nel lato est della frazione di Tre Fontane, la prossima settimana sarà completato nel resto del territorio comunale

disinfestazione

23 July 2020

Dopo il primo servizio eseguito a fine giugno, prenderà il via  questa sera, giovedì 23 luglio, il secondo intervento di disinfestazione del territorio disposto dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione durante il periodo estivo.
Questa sera, a partire dalle ore 23, la disinfestazione interesserà il lato est di Tre Fontane, mentre la prossima settimana, lunedì 27 e martedì 28luglio, a partire sempre dallo stesso orario, il servizio sarà eseguito rispettivamente nel lato ovest di Tre Fontane, a Torretta Granitola e nel centro urbano di Campobello.
Si raccomanda ai cittadini di chiudere le finestre e di tenere al riparo gli animali domestici per l’intera durata degli interventi di disinfestazione.
La cittadinanza sarà comunque preventivamente avvisata anche mediante sistema audio-fonico.
Sempre nel corso della prossima settimana sarà inoltre eseguito il secondo intervento di derattizzazione dell’intero territorio comunale.

Il Portavoce

AL VIA QUESTA SERA IL 2NDO INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE