22 Luglio 2020

Buoni e Pacco Spesa

22 July 2020

IL MODELLO PER RICHIEDERE BUONI E PACCHI SPESA:

CLICCA QUI O SULL’IMMAGINE PER IL MODELLO

CLICCA QUI PER L’AVVISO PUBBLICO

Pubblichiamo il modello per richiedere l’ammissione alle misure urgenti di solidarietà alimentare (Buoni e Pacco Spesa) destinate a tutti i cittadini di Campobello di Mazara che stanno vivendo una particolare situazione di disagio economico a causa della contingente “Emergenza CoronaVirus”. Il modello dovrà essere compilato e trasmesso via mail o pec al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo.comune.campobellodimazara@pec.it. Potrà, altresì, essere presentato a mano all’Ufficio Protocollo Generale sito in Via Mare n. 2, nel rispetto di tutte le attuali e future norme di protezione e prevenzione in materia di lotta alla diffusione del contagio da COVID-19 (mantenimento della distanza di sicurezza interpersonale e utilizzo dei dispositivi di protezione individuale: guanti e mascherine).
DI SEGUITO LA DOCUMENTAZIONE E LA MODULISTICA PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI CHE VOGLIONO ADERIRE ALL’INIZIATIVA:
Buoni e Pacco Spesa

Articoli 27 Gennaio 2022

GIORNATA DELLA MEMORIA: IL SINDACO CASTIGLIONE IN PREFETTURA SOTTOSCRIVE L’ADESIONE ALL’INIZIATIVA “PIETRE D’INCIAMPO” “Affinché la memoria sia un antidoto all’indifferenza”, in coincidenza delle abitazioni dei concittadini ai quali sono state conferite le medaglie d’onore, saranno posate targhe d’ottone     Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Gennaio 2022

PNRR: L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PARTECIPA ALLA PRESENTAZIONE DI 4 PROGETTI PER IL SOCIALE NELL’AMBITO DEL DISTRETTO 54 Sindaco Castiglione e assessore Sciacca: «Progetti di grande rilevanza frutto del lavoro svolto dalle assistenti sociali e dall’intero “gruppo piano” diretto dal dott.

Articoli 25 Gennaio 2022

AL COMUNE DI CAMPOBELLO 60MILA EURO PER LA MANUTENZIONE DI STRADE E MARCIAPIEDI

AL COMUNE DI CAMPOBELLO 60MILA EURO PER LA MANUTENZIONE DI STRADE E MARCIAPIEDI Sono stati stanziati dal Ministero dell’Interno.

Articoli 24 Gennaio 2022

AGRICOLTURA: ENTRO IL 25 FEBBRAIO È POSSIBILE ISCRIVERSI AL “PREMIO NAZIONALE PER L’OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA” CHE SI TERRÀ IN SARDEGNA Il sindaco Castiglione e l’assessore Pisciotta forniscono informazioni per la partecipazione al concorso     Comunicato Stampa n.