Avvisi

22 Luglio 2020

Buoni e Pacco Spesa

Buoni e Pacco Spesa

22 July 2020

IL MODELLO PER RICHIEDERE BUONI E PACCHI SPESA:

CLICCA QUI O SULL’IMMAGINE PER IL MODELLO

CLICCA QUI PER L’AVVISO PUBBLICO

Pubblichiamo il modello per richiedere l’ammissione alle misure urgenti di solidarietà alimentare (Buoni e Pacco Spesa) destinate a tutti i cittadini di Campobello di Mazara che stanno vivendo una particolare situazione di disagio economico a causa della contingente “Emergenza CoronaVirus”. Il modello dovrà essere compilato e trasmesso via mail o pec al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo.comune.campobellodimazara@pec.it. Potrà, altresì, essere presentato a mano all’Ufficio Protocollo Generale sito in Via Mare n. 2, nel rispetto di tutte le attuali e future norme di protezione e prevenzione in materia di lotta alla diffusione del contagio da COVID-19 (mantenimento della distanza di sicurezza interpersonale e utilizzo dei dispositivi di protezione individuale: guanti e mascherine).
DI SEGUITO LA DOCUMENTAZIONE E LA MODULISTICA PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI CHE VOGLIONO ADERIRE ALL’INIZIATIVA:
Buoni e Pacco Spesa

Ultimi articoli

Articoli 19 Settembre 2021

MULTATO L’AUTISTA DI UN FURGONE CHE SCARICAVA RIFIUTI ALL’INTERNO DI UNA CAVA, TOLLERANZA ZERO DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

MULTATO L’AUTISTA DI UN FURGONE CHE SCARICAVA RIFIUTI ALL’INTERNO DI UNA CAVA, TOLLERANZA ZERO DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE Sindaco Castiglione: «Grazie alla segnalazione di alcuni cittadini virtuosi, siamo riusciti a individuare tempestivamente l’autore del reato.

Articoli 16 Settembre 2021

INIZIO NUOVO ANNO SCOLASTICO: IL MESSAGGIO DEL SINDACO CASTIGLIONE E DELL’ASSESSORE MOCERI AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE CAMPOBELLESI

  INIZIO NUOVO ANNO SCOLASTICO: IL MESSAGGIO DEL SINDACO CASTIGLIONE E DELL’ASSESSORE MOCERI AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE CAMPOBELLESI   Comunicato Stampa n.

Articoli 14 Settembre 2021

TRASFERIMENTO DELL’UFFICIO URBANISTICA IN PIAZZA EREMITA: SOSPESA SINO AL 22 SETTEMBRE LA RICEZIONE DEL PUBBLICO

TRASFERIMENTO DELL’UFFICIO URBANISTICA IN PIAZZA EREMITA: SOSPESA SINO AL 22 SETTEMBRE LA RICEZIONE DEL PUBBLICO Sindaco Castiglione: «L’obiettivo è quello di spostare il settore all’interno di locali più idonei e confortevoli e di procedere alla ristrutturazione di Palazzo Accardi»   Comunicato Stampa n.

Articoli 14 Settembre 2021

IL SINDACO CASTIGLIONE E L’ASSESSORE SCIACCA INCONTRANO I GIOVANI BRACCIANTI SENEGALESI DELLA CASA DI MUTUO SOCCORSO “FUORI MERCATO”

IL SINDACO CASTIGLIONE E L’ASSESSORE SCIACCA INCONTRANO I GIOVANI BRACCIANTI SENEGALESI DELLA CASA DI MUTUO SOCCORSO “FUORI MERCATO” «Incontro costruttivo al fine di istaurare un dialogo.

torna all'inizio del contenuto