22 Luglio 2020

Buoni e Pacco Spesa

22 July 2020

IL MODELLO PER RICHIEDERE BUONI E PACCHI SPESA:

CLICCA QUI O SULL’IMMAGINE PER IL MODELLO

CLICCA QUI PER L’AVVISO PUBBLICO

Pubblichiamo il modello per richiedere l’ammissione alle misure urgenti di solidarietà alimentare (Buoni e Pacco Spesa) destinate a tutti i cittadini di Campobello di Mazara che stanno vivendo una particolare situazione di disagio economico a causa della contingente “Emergenza CoronaVirus”. Il modello dovrà essere compilato e trasmesso via mail o pec al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo.comune.campobellodimazara@pec.it. Potrà, altresì, essere presentato a mano all’Ufficio Protocollo Generale sito in Via Mare n. 2, nel rispetto di tutte le attuali e future norme di protezione e prevenzione in materia di lotta alla diffusione del contagio da COVID-19 (mantenimento della distanza di sicurezza interpersonale e utilizzo dei dispositivi di protezione individuale: guanti e mascherine).
DI SEGUITO LA DOCUMENTAZIONE E LA MODULISTICA PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI CHE VOGLIONO ADERIRE ALL’INIZIATIVA:

Articoli 23 Febbraio 2024

ULTIMATO IL RESTAURO DELLA TORRE DELL’OROLOGIO, SI RIRPISTINA LA VECCHIA PIAZZA MERCATO

Ieri pomeriggio sono iniziate le opere di demolizione del vecchio immobile che ne aveva cancellato la funzione   Campobello di Mazara, 23/02/2024 Ultimati i lavori di restauro della Torre dell’Orologio, monumento simbolo di Campobello di Mazara, che è stato adeguatamente valorizzato anche attraverso un progetto di illuminazione esterna, ieri pomeriggio,  sono iniziate anche le opere di demolizione dell’immobile fatiscente che si trova nella parte retrostante il monumento e che, per anni, ha di fatto cancellato la funzione della piazza Mercato.

Articoli 20 Febbraio 2024

SI RISCHIA UNA NUOVA EMERGENZA RIFIUTI: RIUNIONE IN ASSESSORATO REGIONALE PER SCONGIURARE PARALISI NELLA RACCOLTA DELL’INDIFFERENZIATO

La Trapani Servizi ha interrotto il conferimento dei rifiuti a causa della saturazione del sito.

Avvisi 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO – 4^Indizione bando per assegnazione in locazione di un terreno confiscato alla criminalità organizzata sito in C/da Ingegna.

Si avvisa, chiunque ne abbia interesse, che è stato pubblicato l’avviso in oggetto.