22 Luglio 2020

Buoni e Pacco Spesa

22 July 2020

IL MODELLO PER RICHIEDERE BUONI E PACCHI SPESA:

CLICCA QUI O SULL’IMMAGINE PER IL MODELLO

CLICCA QUI PER L’AVVISO PUBBLICO

Pubblichiamo il modello per richiedere l’ammissione alle misure urgenti di solidarietà alimentare (Buoni e Pacco Spesa) destinate a tutti i cittadini di Campobello di Mazara che stanno vivendo una particolare situazione di disagio economico a causa della contingente “Emergenza CoronaVirus”. Il modello dovrà essere compilato e trasmesso via mail o pec al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo.comune.campobellodimazara@pec.it. Potrà, altresì, essere presentato a mano all’Ufficio Protocollo Generale sito in Via Mare n. 2, nel rispetto di tutte le attuali e future norme di protezione e prevenzione in materia di lotta alla diffusione del contagio da COVID-19 (mantenimento della distanza di sicurezza interpersonale e utilizzo dei dispositivi di protezione individuale: guanti e mascherine).
DI SEGUITO LA DOCUMENTAZIONE E LA MODULISTICA PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI CHE VOGLIONO ADERIRE ALL’INIZIATIVA:
Buoni e Pacco Spesa

Articoli 19 Settembre 2021

MULTATO L’AUTISTA DI UN FURGONE CHE SCARICAVA RIFIUTI ALL’INTERNO DI UNA CAVA, TOLLERANZA ZERO DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE Sindaco Castiglione: «Grazie alla segnalazione di alcuni cittadini virtuosi, siamo riusciti a individuare tempestivamente l’autore del reato.

Articoli 16 Settembre 2021

INIZIO NUOVO ANNO SCOLASTICO: IL MESSAGGIO DEL SINDACO CASTIGLIONE E DELL’ASSESSORE MOCERI AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE CAMPOBELLESI   Comunicato Stampa n.

Articoli 14 Settembre 2021

TRASFERIMENTO DELL’UFFICIO URBANISTICA IN PIAZZA EREMITA: SOSPESA SINO AL 22 SETTEMBRE LA RICEZIONE DEL PUBBLICO Sindaco Castiglione: «L’obiettivo è quello di spostare il settore all’interno di locali più idonei e confortevoli e di procedere alla ristrutturazione di Palazzo Accardi»   Comunicato Stampa n.

Articoli 14 Settembre 2021

IL SINDACO CASTIGLIONE E L’ASSESSORE SCIACCA INCONTRANO I GIOVANI BRACCIANTI SENEGALESI DELLA CASA DI MUTUO SOCCORSO “FUORI MERCATO” «Incontro costruttivo al fine di istaurare un dialogo.