23 Settembre 2019

INIZIO NUOVO ANNO SCOLASTICO: IL MESSAGGIO DEL SINDACO CASTIGLIONE E DELL’ASS. NINO ACCARDO AGLI ALUNNI E AI DOCENTI DELLE SCUOLE CAMPOBELLESI.

Comunicato Stampa n.119 del 11/09/2019

In occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico, stamattina, come da tradizione, il sindaco Giuseppe Castiglione ha portato il saluto e l’augurio dell’Amministrazione comunale agli studenti, ai docenti e al dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo “L. Pirandello – S. Giovanni Bosco”.

Assieme al sindaco, all’apertura dei cancelli, sono stati presenti l’assessore alla Pubblica Istruzione Nino Accardo e la vicepreside Antonella Moceri.

«Cari bambini, cari ragazzi – ha affermato il Sindaco, durante la visita delle diverse classi – oggi è una giornata bellissima e molto importante perché inizia un nuovo anno scolastico, che vi vedrà protagonisti di un nuovo percorso di conoscenza e di crescita. Siate autori di una nuova pagina della vostra vita, che vi auguriamo possiate scrivere proprio tra i banchi di scuola nel nome della condivisione e dell’amicizia. Con lo studio – ha aggiunto – imparerete, giorno dopo giorno, che il territorio e lo Stato appartengono a ognuno di voi, che rappresentate l’unica vera speranza di un futuro migliore per il nostro paese. Lo studio vi renda liberi e vi apra le strade dell’avvenire. L’Amministrazione comunale, come sempre, vi sarà vicina affinché le scuole campobellesi possano continuare a rappresentare il fiore all’occhiello della nostra comunità».

Il Portavoce Antonella Bonsignore

Articoli 17 Settembre 2024

AVVISO – Orario di apertura del Cimitero Comunale dal 16 Settembre 2024.

Si avvisa la cittadinanza che dal 16 Settembre 2024 l’orario di apertura del cimitero sarà: Dal LUNEDI’ al SABATO dalle ore 08:00 alle ore 17:00; La DOMENICA e FESTIVI  dalle ore 08:00 alle ore 12:30.

Articoli 29 Agosto 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE OTTIENE UN FINANZIAMENTO DI 98MILA EURO PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO POZZO

Campobello di Mazara, 29/08/2024 A breve partiranno i lavori per la realizzazione di un nuovo pozzo comunale.

Articoli 26 Agosto 2024

AVVISO – Orario di apertura del Cimitero Comunale dal 9 al 14 Settembre 2024.

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE DAL 9 AL 14  SETTEMBRE 2024, L’ORARIO DI APERTURA DEL CIMITERO SARA’: DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 13:00.