12 Gennaio 2022

DISSERVIZI NELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI COVID A CAUSA DELLA MANCATA COMUNICAZIONE DEI NOMINATIVI DA PARTE DELL’ASP

Le persone positive e in quarantena saranno contattate telefonicamente da parte dell’ufficio Aro. È possibile comunicare eventuali disagi scrivendo a: ufficio.aro@comune.campobellodimazara.tp.it

Comunicato Stampa n. 05 del 12/01/2022

A causa della mancata comunicazione dei nominativi da parte dell’Asp, il servizio di raccolta dei rifiuti per le persone positive al Covid e per i contatti stretti in quarantena sta subendo inevitabili ritardi e disservizi anche a livello locale.

Al fine di cercare di superare tale empasse, in attesa che l’Asp ripristini un adeguato sistema di comunicazione nei confronti dei Comuni, a partire da oggi e sino a venerdì prossimo, l’ufficio Aro del Comune di Campobello provvederà, dunque, a contattare telefonicamente le utenze interessate.

I cittadini che sono positivi al Covid o in stato di quarantena, ma che non siano ancora stati contattati dagli uffici comunali per la raccolta dei rifiuti, possono inviare comunicazione, scrivendo una mail all’indirizzo: ufficio.aro@comune.campobellodimazara.tp.it.

La portavoce

Raccolta rifiuti Covid

12 January 2022

Articoli 27 Gennaio 2022

GIORNATA DELLA MEMORIA: IL SINDACO CASTIGLIONE IN PREFETTURA SOTTOSCRIVE L’ADESIONE ALL’INIZIATIVA “PIETRE D’INCIAMPO” “Affinché la memoria sia un antidoto all’indifferenza”, in coincidenza delle abitazioni dei concittadini ai quali sono state conferite le medaglie d’onore, saranno posate targhe d’ottone     Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Gennaio 2022

PNRR: L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PARTECIPA ALLA PRESENTAZIONE DI 4 PROGETTI PER IL SOCIALE NELL’AMBITO DEL DISTRETTO 54 Sindaco Castiglione e assessore Sciacca: «Progetti di grande rilevanza frutto del lavoro svolto dalle assistenti sociali e dall’intero “gruppo piano” diretto dal dott.

Articoli 25 Gennaio 2022

AL COMUNE DI CAMPOBELLO 60MILA EURO PER LA MANUTENZIONE DI STRADE E MARCIAPIEDI

AL COMUNE DI CAMPOBELLO 60MILA EURO PER LA MANUTENZIONE DI STRADE E MARCIAPIEDI Sono stati stanziati dal Ministero dell’Interno.

Articoli 24 Gennaio 2022

AGRICOLTURA: ENTRO IL 25 FEBBRAIO È POSSIBILE ISCRIVERSI AL “PREMIO NAZIONALE PER L’OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA” CHE SI TERRÀ IN SARDEGNA Il sindaco Castiglione e l’assessore Pisciotta forniscono informazioni per la partecipazione al concorso     Comunicato Stampa n.