14 Settembre 2021

TRASFERIMENTO DELL’UFFICIO URBANISTICA IN PIAZZA EREMITA: SOSPESA SINO AL 22 SETTEMBRE LA RICEZIONE DEL PUBBLICO

Sindaco Castiglione: «L’obiettivo è quello di spostare il settore all’interno di locali più idonei e confortevoli e di procedere alla ristrutturazione di Palazzo Accardi»

Comunicato Stampa n. 9 del 14/09/2021

S’informa la cittadinanza che, a causa del trasferimento in corso dell’ufficio Urbanistica dal Palazzo Accardi ai locali comunali di piazza Eremita, a partire da domani (mercoledì 15 settembre) e sino a mercoledì 22 settembre, si rende necessario sospendere le attività di ricezione del pubblico.

Il trasferimento degli uffici dell’Urbanistica è stato deciso dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione al fine di allocare il settore all’interno di locali comunali più idonei e confortevoli, con l’obiettivo di procedere successivamente alla ristrutturazione delle stanze interne del Palazzo Accardi, edificio storico che l’Amministrazione comunale ha intenzione di tutelare e di valorizzare.

Sarà, invece, regolarmente garantita l’attività di ricevimento del pubblico del settore comunale dei Lavori Pubblici, che, almeno per il momento, continueranno a operare all’interno del Palazzo Accardi.

Il Portavoce Antonella Bonsignore

palazzo-accardi

14 September 2021

Articoli 27 Ottobre 2021

CAMPOBELLO FESTEGGIA UNA NUOVA CENTENARIA, LA SIGNORA PAOLINA MARSIGLIA Gli auguri del sindaco Giuseppe Castiglione alla nonnina che da qualche anno vive in Puglia assieme alla figlia     Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Ottobre 2021

LA BALLERINA MARIA ROSARIA BARBERA SI ESIBIRÀ A DUBAI PER L’EXPO 2020, I COMPLIMENTI DEL SINDACO CASTIGLIONE All’incontro con il primo cittadino sono state presenti anche Angela Ferraro, dello Sporting club, e l’insegnante di danza Giusy Pastore, che si cono congratulate con la giovane allieva       Comunicato Stampa n.

Articoli 25 Ottobre 2021

PERSISTONO LE CONDIZIONI METEO AVVERSE: NUOVA ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE

PERSISTONO LE CONDIZIONI METEO AVVERSE: NUOVA ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE   Comunicato Stampa n.

Articoli 25 Ottobre 2021

ISTITUZIONE ALBO COMUNALE ENTI PRIVATI Dl ASSISTENZA AI SENSI DELL’ART. 27 DELLA L.R. N. 22/1986

Si avvisano tutti gli Enti privati che gestiscono strutture diurne o residenziali all’infuori di convenzioni e di rapporti con il Comune di Campobello di Mazara e che abbiano sede nel territorio del Comune di Campobello di Mazara, di provvedere a formalizzare la propria iscrizione all’Albo Comunale degli Enti Privati di Assistenza ai sensi dell’ art.