3 Luglio 2021

Avviso Pubblico per la costituzione dell’Osservatorio sui beni confiscati

In ottemperanza a quanto disposto con la deliberazione di Consiglio Comunale n. 44 del 16/06/2021, si invita, chiunque ne abbia titolo ed interesse, a far pervenire al Comune di Campobello di Mazara la propria adesione all’Osservatorio sui beni confiscati, compilando l’allegato modello e accludendo la documentazione necessaria, come da avviso che è possibile scaricare cliccando sul link in basso.

Si precisa che, le richieste di adesione debbono pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del:

16 LUGLIO 2021

Tutta la documentazione può essere presentata in modalità cartacea all’Ufficio Protocollo Generale, trasmessa a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o, infine, inoltrata alla casella di posta elettronica certificata protocollo.campobellodimazara@pec.it. In quest’ultimo caso, il messaggio pec deve provenire da altra casella pec intestata al richiedente.

Avviso Pubblico Costituzione Osservatorio Beni Confiscati

Richiesta Adesione Osservatorio Beni Confiscati

Avviso Pubblico per la costituzione dell’Osservatorio sui beni confiscati

Articoli 27 Ottobre 2021

CAMPOBELLO FESTEGGIA UNA NUOVA CENTENARIA, LA SIGNORA PAOLINA MARSIGLIA Gli auguri del sindaco Giuseppe Castiglione alla nonnina che da qualche anno vive in Puglia assieme alla figlia     Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Ottobre 2021

LA BALLERINA MARIA ROSARIA BARBERA SI ESIBIRÀ A DUBAI PER L’EXPO 2020, I COMPLIMENTI DEL SINDACO CASTIGLIONE All’incontro con il primo cittadino sono state presenti anche Angela Ferraro, dello Sporting club, e l’insegnante di danza Giusy Pastore, che si cono congratulate con la giovane allieva       Comunicato Stampa n.

Articoli 25 Ottobre 2021

PERSISTONO LE CONDIZIONI METEO AVVERSE: NUOVA ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE

PERSISTONO LE CONDIZIONI METEO AVVERSE: NUOVA ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE   Comunicato Stampa n.

Articoli 25 Ottobre 2021

ISTITUZIONE ALBO COMUNALE ENTI PRIVATI Dl ASSISTENZA AI SENSI DELL’ART. 27 DELLA L.R. N. 22/1986

Si avvisano tutti gli Enti privati che gestiscono strutture diurne o residenziali all’infuori di convenzioni e di rapporti con il Comune di Campobello di Mazara e che abbiano sede nel territorio del Comune di Campobello di Mazara, di provvedere a formalizzare la propria iscrizione all’Albo Comunale degli Enti Privati di Assistenza ai sensi dell’ art.