30 Maggio 2021

Concorso Istruttore Tecnico Geometra del 29/05/2021 – Elenco degli ammessi alla prova orale e data di svolgimento della prova stessa

Si pubblica, in allegato, l’elenco degli ammssi alla prova orale del concorso per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Geometra, ategocia C.

Si decide di fissare per il giorno 18 giugno 2021, a partire dalle ore 15,30 lo svolgimento della prova orale, per n. 7 candidati e per il giorno 19 giugno dalle ore 9,00 per i rimanenti candidati.

Ai fini dello svolgimento della prova orale è stata sorteggiata la lettera C e, pertanto, i primi 7 candidati da esaminare sono quelli contrassegnati, nell’allegato elenco, con i numeri 43, 56, 61, 62, 68, 80 e 85. In data 19 giugno, a partire dalle ore 9,00, saranno esaminati i rimanenti candidati.

Il Segretario Generale

Dott. Livio Elia Maggio

Elenco ammessi alla prova orale e data di espletamento della prova

Articoli 27 Ottobre 2021

CAMPOBELLO FESTEGGIA UNA NUOVA CENTENARIA, LA SIGNORA PAOLINA MARSIGLIA Gli auguri del sindaco Giuseppe Castiglione alla nonnina che da qualche anno vive in Puglia assieme alla figlia     Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Ottobre 2021

LA BALLERINA MARIA ROSARIA BARBERA SI ESIBIRÀ A DUBAI PER L’EXPO 2020, I COMPLIMENTI DEL SINDACO CASTIGLIONE All’incontro con il primo cittadino sono state presenti anche Angela Ferraro, dello Sporting club, e l’insegnante di danza Giusy Pastore, che si cono congratulate con la giovane allieva       Comunicato Stampa n.

Articoli 25 Ottobre 2021

PERSISTONO LE CONDIZIONI METEO AVVERSE: NUOVA ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE

PERSISTONO LE CONDIZIONI METEO AVVERSE: NUOVA ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE   Comunicato Stampa n.

Articoli 25 Ottobre 2021

ISTITUZIONE ALBO COMUNALE ENTI PRIVATI Dl ASSISTENZA AI SENSI DELL’ART. 27 DELLA L.R. N. 22/1986

Si avvisano tutti gli Enti privati che gestiscono strutture diurne o residenziali all’infuori di convenzioni e di rapporti con il Comune di Campobello di Mazara e che abbiano sede nel territorio del Comune di Campobello di Mazara, di provvedere a formalizzare la propria iscrizione all’Albo Comunale degli Enti Privati di Assistenza ai sensi dell’ art.