14 Maggio 2021

AVVISO – CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO PIENO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA, CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1

SI INFORMANO I CANDIDATI CHE LE PROVE SELETTIVE SI SVOLGERANNO IL GIORNO 29-5-2021 PRESSO L’ISTITUTO TECNICO PER GEOMETRI, SITO IN CAMPOBELLO DI MAZARA, NELLA VIA ROMA- PROLUNGAMENTO – NELLA SEGUENTE MODALITÀ:

• PRIMA PROVA ORE 10,30

• SECONDA PROVA ORE 15,00

Al fine di consentire il rispetto delle norme anti Covid i candidati devono osservare tutto quanto prescritto nel piano operativo e presentarsi un’ora prima della prova.

I candidati dovranno presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata IN DATA NON ANTECEDENTE A 48 ORE DALLA DATA DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE. Tale prescrizione si applica anche ai candidati che abbiano già effettuato la vaccinazione per il covid 19.

L’elenco dei candidati ammessi è visionabile sul sito internet dell’ente, nella sezione amministrazione trasparente, sotto sezione bandi di concorso.

ELENCO CANDIDATI AMMESSI

ITS_Campobello_PIANO_TERRA_(1)f.TO

PIANO OPERATIVO

AVVISO_SELEZIONE-1

ITS_Campobello_PALESTRA_(2).F.TO

Modulo Autodichiarazione Covid-19

dichiarazione conformità al piano-signed

RettificabisBandoperIstruttoreTecnicoGeometrarettificato

Articoli 27 Ottobre 2021

CAMPOBELLO FESTEGGIA UNA NUOVA CENTENARIA, LA SIGNORA PAOLINA MARSIGLIA Gli auguri del sindaco Giuseppe Castiglione alla nonnina che da qualche anno vive in Puglia assieme alla figlia     Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Ottobre 2021

LA BALLERINA MARIA ROSARIA BARBERA SI ESIBIRÀ A DUBAI PER L’EXPO 2020, I COMPLIMENTI DEL SINDACO CASTIGLIONE All’incontro con il primo cittadino sono state presenti anche Angela Ferraro, dello Sporting club, e l’insegnante di danza Giusy Pastore, che si cono congratulate con la giovane allieva       Comunicato Stampa n.

Articoli 25 Ottobre 2021

PERSISTONO LE CONDIZIONI METEO AVVERSE: NUOVA ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE

PERSISTONO LE CONDIZIONI METEO AVVERSE: NUOVA ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE   Comunicato Stampa n.

Articoli 25 Ottobre 2021

ISTITUZIONE ALBO COMUNALE ENTI PRIVATI Dl ASSISTENZA AI SENSI DELL’ART. 27 DELLA L.R. N. 22/1986

Si avvisano tutti gli Enti privati che gestiscono strutture diurne o residenziali all’infuori di convenzioni e di rapporti con il Comune di Campobello di Mazara e che abbiano sede nel territorio del Comune di Campobello di Mazara, di provvedere a formalizzare la propria iscrizione all’Albo Comunale degli Enti Privati di Assistenza ai sensi dell’ art.