13 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO – RATEIZZAZIONI DELLE POSIZIONI DEBITORIE MATURATE AL 31/12/2020 RELATIVE AI TRIBUTI COMUNALI ED ALLE ALTRE ENTRATE PATRIMONIALI

Con deliberazione consiliare n. 16 del 07/04/2021 è riconosciuto al contribuente che si trova in una situazione di temporanea ed obiettiva difficoltà economica, di poter richiedere al Comune la rateizzazione di tributi arretrati maturati al 31/12/2020.

Come si fa?

Il contribuente può richiedere la dilazione di pagamento, qualora ricorrano le condizioni previste dal vigente Regolamento disciplinante la suddetta rateizzazione (vedi a fondo pagina).

L’istanza di dilazione va presentata compilandouno dei modelli appositi allegati a fondo pagina entro la data del 30/06/2021.

Il modulo compilato e debitamente firmato, con allegato documento di identità, può essere presentato in una delle seguenti modalità:

• all’Ufficio Protocollo del Comune;

• via mail, all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.campobellodimazara@pec.it

• tramite posta, all’indirizzo: Comune di Campobello di Mazara – Servizio Tributi – Via Garibaldi n. 109/111 – 91021 Campobello di Mazara (TP)

Per Informazioni:

ufficioimu@comune.campobellodimazara.tp.it (Per IMU ed ICI)

ufficiotari@comune.campobellodimazara.tp.it (Per la Tassa Smaltimento rifiuti)

ufficioacquedotto@comune.campobellodimazara.tp.it (Per il Servizio Idrico integrato)

Telefono:

0924933231/232/256

E’ possibile prenotare appuntamenti (per informazioni) mediante l’applicazione dedicata presente sul sito del Comune, accessibile cliccando al seguente link: https://prenotazionecampobello.delisagroup.it/

Modulistica in .pdf

modulo_richiesta_rateizzazione IMU-ICI

modulo_richiesta_rateizzazione Servizio idrico

modulo_richiesta_rateizzazione_Tassa Smaltimento rifiuti

regolamento rateizzazione 2021

Modulistica in .doc

modulo_richiesta_rateizzazione IMU_ICI

modulo_richiesta_rateizzazione Servizio idrico

modulo_richiesta_rateizzazione_Tassa Smaltimento rifiuti

Articoli 27 Ottobre 2021

CAMPOBELLO FESTEGGIA UNA NUOVA CENTENARIA, LA SIGNORA PAOLINA MARSIGLIA Gli auguri del sindaco Giuseppe Castiglione alla nonnina che da qualche anno vive in Puglia assieme alla figlia     Comunicato Stampa n.

Articoli 26 Ottobre 2021

LA BALLERINA MARIA ROSARIA BARBERA SI ESIBIRÀ A DUBAI PER L’EXPO 2020, I COMPLIMENTI DEL SINDACO CASTIGLIONE All’incontro con il primo cittadino sono state presenti anche Angela Ferraro, dello Sporting club, e l’insegnante di danza Giusy Pastore, che si cono congratulate con la giovane allieva       Comunicato Stampa n.

Articoli 25 Ottobre 2021

PERSISTONO LE CONDIZIONI METEO AVVERSE: NUOVA ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE

PERSISTONO LE CONDIZIONI METEO AVVERSE: NUOVA ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE   Comunicato Stampa n.

Articoli 25 Ottobre 2021

ISTITUZIONE ALBO COMUNALE ENTI PRIVATI Dl ASSISTENZA AI SENSI DELL’ART. 27 DELLA L.R. N. 22/1986

Si avvisano tutti gli Enti privati che gestiscono strutture diurne o residenziali all’infuori di convenzioni e di rapporti con il Comune di Campobello di Mazara e che abbiano sede nel territorio del Comune di Campobello di Mazara, di provvedere a formalizzare la propria iscrizione all’Albo Comunale degli Enti Privati di Assistenza ai sensi dell’ art.