31 Marzo 2021

Comunicato ai Cittadini sulle norme anti COVID-19 fino al 6 aprile 2021

Cari Concittadini, abbiamo raggiunto l’invidiabile risultato di avere, come indicato nell’ultimo bollettino pervenuto dall’Ufficio di Igiene Pubblica di Campobello di Mazara, solo 9 positivi e, complessivamente, 24 persone in quarantena.

Come stabilito dal Governo, in questi giorni e nei prossimi saranno in vigore le restrizioni per le zone arancioni (31 marzo, 1, 2 e 6 aprile) e le restrizione per le zone rosse (3, 4 e 5 aprile).

Dobbiamo fare uno sforzo comune per rispettare le suddette regole e per non far peggiorare i risultati raggiunti. Uno sforzo che chiedo a tutti Voi, ricordandovi quali sono le regole da seguire e, qualora vi fosse bisogno di chiarimenti, basta consultare le risposte del Governo alle domande dei cittadini, collegandosi alla seguente pagina web:

Solo tale sforzo comune ci permetterà di uscire da questo periodo nero che, oramai, dura da troppo tempo!

Comunicato Regole Anti COVID-19

Comunicato ai Cittadini sulle norme anti COVID-19 fino al 6 aprile 2021

Articoli 25 Marzo 2021

Avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico di Portavoce del Sindaco

Si rende noto che è indetta una selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di Portavoce del Sindaco.

Articoli 24 Marzo 2021

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE “EDUCARE INSIEME”

Si INFORMA che la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le politiche della famiglia con Decreto del 30/12/2020 ha approvato l’Avviso pubblico per il finanziamento di progetti di educazione non formale e informale e di attività ludiche per l’empowerment dell’infanzia e dell’adolescenza – “EDUCARE INSIEME ”, comprensivo dei relativi n.

Articoli 3 Marzo 2021

PROGETTO “SPORT DI TUTTI – Quartieri” – AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO ALL’ASSOCIAZIONISMO SPORTIVO DI BASE E PER LA PROMOZIONE DI PRESIDI SPORTIVI ED EDUCATIVI IN QUARTIERI E PERIFERIE DISAGIATE

L’Amministrazione Comunale informa le Associazioni Sportive Dilettantistiche che è stato pubblicato il bando pr la promozione di presidi sportivi ed educativi in periferie e quartieri disagiati.

Articoli 3 Marzo 2021

AVVISO PUBBLICO – CONSULTAZIONE PUBBLICA PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2020-2022

L’Amministrazione Comunale invita tutti i soggetti che ne hanno ticolo a presentare a presentare eventusali p