31 Marzo 2021

Comunicato ai Cittadini sulle norme anti COVID-19 fino al 6 aprile 2021

Cari Concittadini, abbiamo raggiunto l’invidiabile risultato di avere, come indicato nell’ultimo bollettino pervenuto dall’Ufficio di Igiene Pubblica di Campobello di Mazara, solo 9 positivi e, complessivamente, 24 persone in quarantena.

Come stabilito dal Governo, in questi giorni e nei prossimi saranno in vigore le restrizioni per le zone arancioni (31 marzo, 1, 2 e 6 aprile) e le restrizione per le zone rosse (3, 4 e 5 aprile).

Dobbiamo fare uno sforzo comune per rispettare le suddette regole e per non far peggiorare i risultati raggiunti. Uno sforzo che chiedo a tutti Voi, ricordandovi quali sono le regole da seguire e, qualora vi fosse bisogno di chiarimenti, basta consultare le risposte del Governo alle domande dei cittadini, collegandosi alla seguente pagina web:

Solo tale sforzo comune ci permetterà di uscire da questo periodo nero che, oramai, dura da troppo tempo!

Comunicato Regole Anti COVID-19

Comunicato ai Cittadini sulle norme anti COVID-19 fino al 6 aprile 2021

Articoli 26 Ottobre 2021

LA BALLERINA MARIA ROSARIA BARBERA SI ESIBIRÀ A DUBAI PER L’EXPO 2020, I COMPLIMENTI DEL SINDACO CASTIGLIONE All’incontro con il primo cittadino sono state presenti anche Angela Ferraro, dello Sporting club, e l’insegnante di danza Giusy Pastore, che si cono congratulate con la giovane allieva       Comunicato Stampa n.

PERSISTONO LE CONDIZIONI METEO AVVERSE: NUOVA ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE

PERSISTONO LE CONDIZIONI METEO AVVERSE: NUOVA ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE   Comunicato Stampa n.

Articoli 25 Ottobre 2021

ISTITUZIONE ALBO COMUNALE ENTI PRIVATI Dl ASSISTENZA AI SENSI DELL’ART. 27 DELLA L.R. N. 22/1986

Si avvisano tutti gli Enti privati che gestiscono strutture diurne o residenziali all’infuori di convenzioni e di rapporti con il Comune di Campobello di Mazara e che abbiano sede nel territorio del Comune di Campobello di Mazara, di provvedere a formalizzare la propria iscrizione all’Albo Comunale degli Enti Privati di Assistenza ai sensi dell’ art.

Articoli 25 Ottobre 2021

«L’ISTITUTO COMPRENSIVO PIRANDELLO – S.GIOVANNI BOSCO SCUOLA DI VITA, DI AMICIZIA E DI FRATELLANZA» Il messaggio del sindaco Castiglione a conclusione della Festa dell’accoglienza, che la settimana scorsa ha visto il coinvolgimento di 960 alunni dei diversi plessi scolastici     Comunicato Stampa n.