24 Marzo 2021

Si INFORMA

che la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le politiche della famiglia con Decreto del 30/12/2020 ha approvato l’Avviso pubblico per il finanziamento di progetti di educazione non formale e informale e di attività ludiche per l’empowerment dell’infanzia e dell’adolescenza – “EDUCARE INSIEME ”, comprensivo dei relativi n. 4 allegati pubblicato sul sito istituzionale: http://famiglia.governo.it sezione “Avvisi e Bandi”, nella sezione “Pubblicità legale” del sito istituzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri www.governo.it.

L’Amministrazione Comunale intende partecipare come partner esterno senza budget all’Avviso Pubblico “EduCare insieme “

L’avviso intende promuovere proposte progettuali che dovranno essere volte ad attivare la “comunità educante” creando una rete di solidarietà territoriale e favorendone l’implementazione e il rafforzamento laddove già esistente, costituita da tutti coloro che partecipano con responsabilità, in maniera sinergica e con la stessa cultura pedagogica alla crescita delle persone di minore età.

I soggetti interessati possono prendere visione dell’allegato pubblicato in calce.

Avviso_educare_insieme_000040

Articoli 25 Marzo 2021

Avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico di Portavoce del Sindaco

Si rende noto che è indetta una selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di Portavoce del Sindaco.

Articoli 24 Marzo 2021

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE “EDUCARE INSIEME”

Si INFORMA che la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le politiche della famiglia con Decreto del 30/12/2020 ha approvato l’Avviso pubblico per il finanziamento di progetti di educazione non formale e informale e di attività ludiche per l’empowerment dell’infanzia e dell’adolescenza – “EDUCARE INSIEME ”, comprensivo dei relativi n.

Articoli 3 Marzo 2021

PROGETTO “SPORT DI TUTTI – Quartieri” – AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO ALL’ASSOCIAZIONISMO SPORTIVO DI BASE E PER LA PROMOZIONE DI PRESIDI SPORTIVI ED EDUCATIVI IN QUARTIERI E PERIFERIE DISAGIATE

L’Amministrazione Comunale informa le Associazioni Sportive Dilettantistiche che è stato pubblicato il bando pr la promozione di presidi sportivi ed educativi in periferie e quartieri disagiati.

Articoli 3 Marzo 2021

AVVISO PUBBLICO – CONSULTAZIONE PUBBLICA PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2020-2022

L’Amministrazione Comunale invita tutti i soggetti che ne hanno ticolo a presentare a presentare eventusali p