AL VIA QUESTA SERA IL 2NDO INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE

A partire dalle 23, il servizio sarà effettuato nel lato est della frazione di Tre Fontane, la prossima settimana sarà completato nel resto del territorio comunale

Dopo il primo servizio eseguito a fine giugno, prenderà il via  questa sera, giovedì 23 luglio, il secondo intervento di disinfestazione del territorio disposto dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione durante il periodo estivo.
Questa sera, a partire dalle ore 23, la disinfestazione interesserà il lato est di Tre Fontane, mentre la prossima settimana, lunedì 27 e martedì 28luglio, a partire sempre dallo stesso orario, il servizio sarà eseguito rispettivamente nel lato ovest di Tre Fontane, a Torretta Granitola e nel centro urbano di Campobello.
Si raccomanda ai cittadini di chiudere le finestre e di tenere al riparo gli animali domestici per l’intera durata degli interventi di disinfestazione.
La cittadinanza sarà comunque preventivamente avvisata anche mediante sistema audio-fonico.
Sempre nel corso della prossima settimana sarà inoltre eseguito il secondo intervento di derattizzazione dell’intero territorio comunale.

Il Portavoce